COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
17 gennaio 2018 10:15 - Joda_mm
@lucillafiaccola1796 - Quindi ritiene che bastino 5 frasi al giorno, imparate a memoria, per apprendere fluentemente l’inglese e che: “Riguardo la pronuncia, la migliore è quella all'Italiana, piana, senza le T che sembrano C ed altre amenità del gallo”. Vada convinto… e provi a conversare in inglese con un danese, olandese, tedesco o anche uno Svedese e verifichi la loro di “pronuncia inglese”.
16 gennaio 2018 18:04 - lucillafiaccola1796
Ma se ognuno si tiene gli studenti suoi? IO non faccio "laureare" i miei figli per mandarli a fare i camerieri o gi sguatteri alla teresa maggio o giugno che sia. Se vogliono imparare l'anglocazzone lo studiano qui, magari da soli...con 5 frasi esatte al giorno copiate a mano che rimangono più impresse, e ripetute a voce più e più volte, come un copione teatrale, per acquistare la "fluency". Esistono libretti "Common Mistakes in English" da dove si possono trascrivere le frasi giuste senza scaparsi con regole di grammatica, fra l'altro scritte inintelligibilmente. Riguardo la pronuncia, la migliore è quella all'Italiana, piana, senza le T che sembrano C ed altre amenità del gallo. Parola del mio insegnante inglese di svezia. C'è un attore che si chiama come il biologo Ateo Richard Dawkins che ha una meravigliosa pronuncia inglese. Lui si dovrebbe realizzare e vendere un CD di dizione Inglese. Farebbe i soldi e Noi apprenderemmo un inglese perfetto, musicale, oso dire.
16 gennaio 2018 10:56 - pfui!
Che c'entra la Brexit?

Essere fuori dall'Unione Europea non significa smettere di accogliere studenti stranieri: significa consentire che siano il proprio Parlamento e il proprio Governo a decidere ed attuare le politiche immigratorie.

Chissà, forse la May potrebbe voler accogliere un po' più giovani stranieri a studiare e un po' meno "richiedenti asilo" a bighellonare nelle periferie...
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)