COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
22 febbraio 2018 10:26 - gigipasgigi
Burioni? lasciatelo fare, caro primo, se ti basi sul libro di burioni siamo apposto..
Purtroppo chi come me che in famiglia ha subito danni da encefalite dopo aver vaccinato non é tenuto di conto, a partire dalla farmaco vigilanza e da gente come lei che fa finta di non vedere, anche quando tali danni post vaccino sono riconosciuti con sentenza del tribunale legge 192.
21 febbraio 2018 20:27 - cesco.b
Sintetizza: risposta concreta sui punti citati? Dove ho sbagliato la valutazione? Altrimenti se vuoi ti cito altri libri scritti da fanatici di senso opposto.
21 febbraio 2018 10:15 - Primo Mastrantoni
Consiglio la lettura del libro:
Roberto Burioni - Il vaccino non è una opinione - Ed. Mondadori
21 febbraio 2018 7:13 - cesco.b
Per quanto prima detto mi riferisco al vaccino in uso ora in Europa, quello iniettato
21 febbraio 2018 7:12 - cesco.b
Quesito invece posto alla redazione per un dubbio realmente sorto (tra mille notizie contraddittorie lette in rete) è vero che il vaccino anti polio protegge dai rischi della malattia ma non dalla possibilità di contrarla e quindi l'immunità di gregge in realtà non si ottiene con questo vaccino? Chiedo gentilmente risposta alla redazione .Sinceramente non ho certezza delle fonti (mentre il numero di casi nel mondo l'ho letto è linkato dal sito del iss), quindi mi piacerebbe avere risposta sicura sul punto
21 febbraio 2018 7:03 - cesco.b
Sempre quesito ai "razionalisti":
Perché un bimbo di 3 mesi nato in italia da genitori sani, rappresenta un pericolo per la comunità se non è subito vaccinato per la poliomielite? Malattia a prevalente contagio orofecale, ancora presente (nella sua forma non derivata da vaccino) in meno di 50 casi rilevati nel mondo nel 2016, concentrati tra afganistan e pakistan (non i primi paesi per migrazioni verso di noi). i meriti del vaccino se oggi è quasi debellato ed il suo basso rischio non mi sembrano valide ragioni per renderlo forzato"
21 febbraio 2018 6:20 - cesco.b
Esiste un emergenza morbillo ? Rendiamo obbligatorio il morbillo ma miglioriamo la farmacovigilanza che come hanno mostrato quei "terroristi" di report (È come ho constatato su mia figlia proprio su reazioni all'mpr, almeno in Lombardia è molto carente).
Però voglio chiedere ai "razionalisti" Perchè obbligare al vaccino per l'epatite appena nati quando la malattia è trasmissibile solo per trasfusione (È il sangue Donato è sottoposto a quel controllo) o per rapporti sessuali
20 febbraio 2018 14:24 - savpg8801
Chi e come è possibile che certa gente (e sono tanti, troppi), si metta di traverso alla mia strada? Chi li ha cercati? Come impedire alla vanità di farsi avanti per sopraffare le persone serie e normali desiderose di vita tranquilla e sicura? Come evitare che tutti i figuri pseudo salvatori della patria, aspiranti ai fasti del potere e del profitto in nome di ventilate capacità risolutorie dei mali del mondo ci riempiano la vita e ci assillino nella speranza che li mettiamo sui troni?
Purtroppo le risoluzioni eversive, carbonare, complottiste, terroristiche, dimostrative, cortei del dissenso, manifestazioni di qualcuno in piazza o in altri luoghi, urla e dibattiti televisivi o di social, marce con lumini o bandiere colorate, cariche di centri sociali di ogni tipo e tempo incattiviti da non so quali ideali e altrettante cariche di chi li deve tenere a bada, propagande vota per me che ti regalo mille euro (dei miei), lotte politiche e da palio di contrada, diatribe regionali e zonali pro e contro accoglimenti o di antiche lotte fra quartieri, paesi, orticelli vari.......in definitiva tutto questo è solo un inutile passatempo per lanciare qualche cubetto di porfido (non si sa bene come il povero S.Pietro la prenderebbe dopo che qualcuno li ha battezzati Sanpietrini che di santo nulla hanno in quanto i sanpietrini sono quei lavoratori che operano sulla cupola della basilica omonima in Vaticano), o passarsi una giornata a far caos o peggio a far succedere disgrazie.
Tutto questo perchè la politica, che ha formato schiere di mediocri inattesi ed inaspettati santoni giunti da altrettanti incredibili gruppi di "ideologi" movimenti senza capo ne coda, ma solo in corsa per arricchirsi..... Io non ci sto e conosco il paese a cui, come dice il detto, mandarli.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)