COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
29 marzo 2018 16:55 - VDonvito
ma non si riesce a discutere nel merito, senza dover dire, per avvalorare le proprie opinioni, che uno ragiona in un modo perche' e' cretino, l'altro perche' e' stolto e cosi' via?
grazie
29 marzo 2018 15:57 - mauro2048
Come al solito a Primo Mastrantoni non vanno a genio i cinquestelle e deve per forza parlar male di qualsiasi cosa facciano, tutto fa brodo per delegittimarli nella solita campagna del fango.
Sono costretto perciò ad intervenire in questa discussione per puntualizzare alcune cose che Mastrantoni si guarda bene dal citare.
IL PRESIDENTE DELLA CAMERA ROBERTO FICO HA RINUNCIATO ALL'INDENNITA' DI FUNZIONE DA PRESIDENTE DELLA CAMERA PARI A 4.223 EURO AL MESE CHE RIMARRANNO PERCIO' ALLO STATO.
IL PRESIDENTE ROBERTO FICO AVEVA GIA' RINUNCIATO DA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PARLAMENTARE DI VIGILANZA SULLA RAI ALL'INDENNITA' DI FUNZIONE DI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PARI A 26.712 EURO ALL'ANNO CHE SONO RIMASTE ALLO STATO.
A Matrantoni che sa solo criticare queste cose non interessano perchè di sicuro lui quelle indennità di funzione che Roberto Fico a rinunciato a favore dello Stato se le sarebbe tenute.
29 marzo 2018 9:57 - claudio8633
Quasi mi dispiace dare ragione a Mastrantoni che spesso e' produttore di bufale causa attivismo (aka agitprop).
Ma al di la del motivo per il quale ha scritto l'articolo, che riporta dati reali, i commenti indicano una massa di stolti che corrono dietro una bandiera che non comprendono.
Che sia perche' sono bestie che non sono neppure in grado di leggere
Che sia perche sono seguaci della chiesa del pontefice grillo
non importa.
sono pongidi.
28 marzo 2018 12:03 - Primo Mastrantoni
Scriveva, il compianto linguista Tullio De Mauro, che il 70% degli italiani non capisce o ha difficolta di comprensione di un testo semplice.
Prendiamo atto.
28 marzo 2018 11:19 - gian2209
Smettetela, in tutta Europa i ministri ed eletti vari usano i mezzi pubblici! Solo l'Italia si è inventata queste ODIOSE scorte e PRIVILEGI! Le scorte, negli altri paesi europei, sono rare e solo per primi ministri e, come dicevo, in altri casi STRAORDINARI!.
Voi dovreste elogiare questi comportamenti da parte di chi fa uso dei mezzi pubblici e stigmatizzare coloro che usano le scorte e auto blu. Ma da come scrivete, voi andate a cena con questi ultimi ...
28 marzo 2018 9:25 - Mechano
In questo Link il pericolo dell'occidente (secondo gli USA), Mahmoud Ahmadinejad, ex presidente dell'Itan, la potenza nucleare che minacciava l'occidente. La sangunaria dittatura.

L'ex presidente finito il suo mandato torna a fare il professore universitario e va al lavoro in Bus.

Vuoi vedere che le vere democrazie sono queste e non gli USA che sono uno stato Fascista?

http://newsrescue.com/former-iranian-president-ahmadinejad-w ent-back-job-professor-rides-bus-everyday-work-africa/#axzz5 B1f8HOIu

Poi i mezzi pubblici di Roma sono pericolosi per le aggressioni alla terza carica dello Stato?
Ma quelli che la gente volevano pestare e che dovevano (e devono) girare scortati erano personaggi come Renzi.
Questi li ha eletti la gente. Perché dovrebbero aggredirli?

Mastrantoni lei è piccolo. Piccolo di statura morale. Vale poco come individuo e come opinioni.
28 marzo 2018 9:13 - carlo9852
E che ce volete fa'?
Quando non si hanno argomenti, si cerca qualunque pretesto per attaccare.
Anche un gesto encomiabile, che vorremmo fosse adottato da tutta l'oligarchia che governa l'Italia, viene criticato senza rendersi conto che così ci si espone al ridicolo.
28 marzo 2018 3:59 - mrfabio64
quello che conta in questa notizia è il gesto encomiabile.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)