COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
13 giugno 2018 7:57 - salvatore4407
Da quarant'anni forse più gli italiani risparmiatori sono vittime di società finanziarie di malaffare, banche altrettanto truffaldine che hanno provocato con il loro operare senza controlli le truffe più varie.
E ancora dovremmo credere alla Consob, organo di vigilanza che tutto ha fatto tranne che vigilare, altro stipendificio creato dalle istituzioni solo per inserire altri uomini di fiducia per il consenso politico nelle segrete stanze del potere.
Non è una visione tanto immaginifica, perchè la Consob non ha prodotto niente di niente e solo quando c'è stata la denuncia della perdita del risparmio di migliaia di persone ha tolto alle società fraudolente l'autorizzazione ad operare. Ma questo, quando non serve più a niente.Ente inutile finchè sarà gestito da politicanti ipocriti. Forza cinque stelle rimettiamo la giustizia a capo della nazione, ridiamo agli italiani onesti i diritti che meritano, mandiamo in galera i veri artefici del disastro economico e finanziario del paese e degli italiani.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)