COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
14 gennaio 2019 20:33 - Cristina Ciccarelli
A me suscita diffidenza un titolo di questo tipo perché le parole dicono chi sei dicono chi hai difronte e servono anche per manipolare i fatti e le opinioni. Spesso nascondono fatti che coinlgono gli autoctoni/e di un territorio ed anche questo è un modo per manipolare la realtà territoriale ( false informazioni sociali o omissione ) che diventa obbligatoriamente una cd'pentola sotto pressione'. Esiste una scienza sociale pericolosa che è l'ingegneria sociale negativa (-) perché toglie la verità con la manipolazione sociale. Viene usata anche per favorire certe aree del commercio, in un certo tipo di marketing ecc..........
13 giugno 2018 15:38 - NN1999
Secondo me le parole "rom in fuga" hanno un connotato negativo, perchè ogni volta che leggo o sento qualche notizia sui rom è perchè hanno commesso qualche reato.
13 giugno 2018 9:00 - ODISSEO
la realta' emerge.se rom e immigrati irregolari se ne fregano delle regole e della legge è chiaro che commettono innumerevoli trasgressioni. ed è altrettanto giusto dare un nome a chi sbaglia e dare un giudizio;altrimenti si scade nel solito catto comunismo che ci governa da decenni,con i relativi disastri.mi spiace che voi siate su questa linea,pazienza per le donazioni che non arriveranno.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)