COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
25 giugno 2018 22:20 - Paolo Borsellinoz
Disgustoso quello che sta accadendo,bisogna informare più gente truffata possibile in modo di essere più forti in caso di un'azione legale.
Grande lavoro da parte di ADUC.
25 giugno 2018 15:54 - XCALIBER
Qualora si arrivasse alle questioni legali le richieste devono comprendere gli interessi o il valore professato da IDB nell’ultimo calcolo dei diamanti fattomi pervenire che ha fatto sì che non li vendessi visto il loro continuo accrescere di valore ( purtroppo infondato)
25 giugno 2018 11:55 - CROC1301
Giorni fa ho inviato a BPM l'ennesima lettera su modello ADUC chiedendo il rimborso completo e restituendo i diamanti. Questi hanno secondo Rapaport un valore commerciale pari a ca. 10% di quanto pagato.
Mi auguro che tutti i clienti seguano questa linea.
Solidali nel giusto.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)