COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
1 luglio 2018 20:56 - Annapaola Laldi
Grazie per gli auguri che mi fa, che sicuramente sono sinceri e Le vengono dal profondo delle viscere.
E' sempre confortante trovare una persona così generosa. Che buon pro Le faccia.
27 giugno 2018 17:44 - claudio2093
Troppo facile, dall'esterno, essere pietisti per i perseguitati. Io spero che Annapaola abbia la macchina rubata col cavallo di ritorno, oppure svaligiato l'appartamento sempre dai rom. Solo in questo modo può capire quanto nella società di oggi, quella dei diritti e dei doveri sanciti dalla Legge e dalla Costituzione, non si può tollerare la convivenza con gente dedita la furto ed all'elemosina, che bruciano cavi per recuperare rame rubato, e che sono intoccati da tutte le leggi che invece rispettiamo, la scuola, le tasse e il vivere civile. Se ha dello spazio a casa o tempo da perdere, lo dedichi a questi rifiuti della società, ospitandoli a casa. Stessa storia per gli ebrei, che hanno eretto un monumento all'Olocausto solo per annientare davanti a tutti il popolo palestinese. Usando gli stessi metodi usati dai nazisti su di loro. Cosa hanno imparato? Come può il mondo assistere imperterrito a questa strage sistematica?
26 giugno 2018 10:27 - Annapaola Laldi
Ben fatta la citazione del discorso di Martin Niemöller. E' quella che ci vuole per ricordare a tutti che una legge speciale tira l'altra e che, in questo modo, può capitare a tutti, un giorno, di essere perseguitati.
Ricordo inoltre che i nomadi sono, con i testimoni di Geova, le uniche vittime dei lager che non hanno mai ricevuto un minimo di risarcimento sia pure solo morale per la loro condizione di vittime del nazifscismo.
Hanno semplicemente continuato a essere invisi e, se possibile, ancora perseguitati, in tutti gli Stati.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)