COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
2 agosto 2018 20:35 - bulide76
e poi vorrei sapere infine degli stati che puntualmente legalizzano la cannabis cosa ne pensa? E cosa ne pensarà Salvini così proibizionista,che dovrà raffrontarsi con questi stati.Tirate sempre in ballo i figli come se genitori fossero solo gli italiani e non credo proprio che gli stati che legalizzano abbiano dei governi odiatori degli stessi cittadini che governano. ma per favore se per voi malauguratamente legalizzano in Italia che fate scappate nelle Filippine dove c'è Duterte? Attenzione perchè poi gli immigrati siete voi.
2 agosto 2018 20:24 - bulide76
se veramente lei fosse una persona in grado di valutare altri studi oltre quelli fatti da proibizionisti come lei continuerei a discutere gradevolmente,ma con un ideologista così convinto mi tiro indietro.Capire che esistono esseri umani che vivono in maniera diversa da noi è basilare per una civile convivenza fra cittadini.Forse vi dovreste dotare della macchina del tempo per tornare al 1100 dc dove l'aborto era illegale,il divorzio e per non parlare delle coppie omosessuali,torturati a morte.Però è bene ricordarsi che comunque l'omosessualitàera era praticata comunque.Rispondo allo studio sulla cannabis mostrato: uno studio si dichiara serio almeno quando fà una netta distinzione tra sostanze che fanno morti all'anno e sostanze che oltre ad essere terapeutiche non provocano nessun morto.E poi vi merita guardarvi intorno il mondo stà cambiando
1 agosto 2018 23:42 - bulide76
teorema mio. con la cannabis che lei chiama schifezza mi ci curo da anni grazie alla regione toscana e all'Olanda. se proprio ci deve essere una battaglia la rivolgerei alle droghe pesanti che lo stato ha monopolizzato e solo una delle due (alcool)fà 30000 morti l'anno solo in Italia.O vogliamo pensare alla superficialità con la quale le persone assumono psicofarmaci?E tutto questo dietro una falsa moralità con la quale ci vogliono persino dire cosa fa bene oppure no.Smettiamola con le ideologie assurde e al giorno odierno totalmente inattuabili.Stiamo parlando di esseri umani che da sempre in qualche modo o ludico o terapeutico hanno fatto uso delle(così dallo stato definite) droghe.La ricerca del benessere fisico o psicologico non pùo dipendere da una massa di persone legate alla mafia.Legalizzando si toglierebbe lo spacciatore di colore (che oggi da tanto fastidio)e eliminerebbe l'uso da parte dei minorenni,poi quello schifo che vendono gli spacciatori,quello si che fa male.
1 agosto 2018 22:16 - ennius4531
Teorema bulideico :
la presenza di schifezze sul mercato giustifica l'aggiunta di altre ....
1 agosto 2018 20:06 - bulide76
Stando alla sua ricerca la sanità olandese,spagnola uruguaiana,portoghese,canadese,statunitense,georgiana,libane se,israeliana,dovrebbe essere in totale allarme per la salute pubblica.Eppure frequentando più volte l'anno l'olanda,non ho mai visto ne sentito voci allarmanti riguardo queste emergenze.Piuttosto,problemi relativi all'alcool e delinquenza relativa esclusivamente al quartiere a luci rosse , il quale è stato ridotto del 50 per cento nel numero di vetrine.Ormai credo proprio di avere dei dati certi visto che loro sono tolleranti nell'uso e nella vendita da inizio anni 70',fino a prova contraria la cannabis che mi cura viene da là.Poi l'accesso nei negozi è consentito solo ai maggiorenni. Se poi un adulto consenziente cede cannabis ad un minorenne si riduce tutto al fatto che la stessa cosa viene fatta con l'alcool con danni ben più gravi.Ultima notizia di Firenze : Dodicenne trovata nei giardini pubblici a bere una bottiglia di vodka. Ma di cosa stiamo parlando?
31 luglio 2018 23:18 - bulide76
conti pure i morti che non fa la cannabis sia in Olanda e nel mondo intero.intanto che fate vi mettete l'anima in pace con le droghe pesanti che vende lo stato? oppure rispondete alla domanda come un famoso proibizionista fece in una trasmissione pubblica:ma l'alcool causa 30000 morti l'anno solo in Italia la cannabis 0 cosa ne dice? risposta: e che vuol dire? qui la si dice lunga sull'intelligenza dei proibizionisti. Ripeto,se ci riuscite ,cosi dimostrerete che le vostre fantomatiche idee corrispondono a realtà, contate i morti per cannabis nel mondo
31 luglio 2018 21:09 - ennius4531
.. bene, apprendiamo che la certificazione della cannabis la fanno i negozi e che, parola di bulide, rimargina i suoi aneurismi

Auguri ......
31 luglio 2018 20:39 - bulide76
e tra quei malati ci sono anche io che con ben tre emorragie alla testa faccio cannabis terapeutica da anni e quando sono in Olanda potrei anche lasciare la mia terapia a casa,perchè li non manca niente. Frequento l'olanda da 20 anni e niente buchi nel cervello come dite voi proibizionisti.Ma bensi un'aneurisma rimarginato con un anno di anticipo rispetto alle previsioni ospedaliere.E'per questo che tengo cosi' tanto alla legalizzazione.un bene per tutti.
31 luglio 2018 20:20 - bulide76
certamente caro ennius. si faccia un viaggio in Olanda per scoprire che la cannabis terapeutica nasce proprio dalle vincitrici di tanti cannabis cup (ad uso ludico).la coltivazione dell'erba che si trova nei coffeshop proviene da coltivatori privati,i quali presentano il loro prodotto ai negozie gli stessi si accertano che chimicamente e batteriologicamente sia di ottima qualità.vada anche a vedere la quantità di malati,anche terminali e per fortuna la maggioranza non terminale,che fa uso di cannabis nei suddetti negozi.
31 luglio 2018 18:23 - ennius4531
.. ecco , con l'autocoltivazione garantiremo gli standard qualitativi del farmaco a cui un ammalato ha diritto ....
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)