COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
9 settembre 2018 19:00 - Cristina Ciccarelli
Firenze è sempre stata una bella città e mi dispiace leggere che abbia preso piede la cultura del divieto che rischia di far perdere soldi turisti rendendola invivibile, la cultura del divieto insensato (tolgono cestini dei rifiuti, li lasciano pieni perche nessuno fa il giro per svuotarli, assenza bagni pubblici o lasciati incustoditi ...) regna anche in altri luoghi con le stesse finalità e meno belli di Firenze, far guadagnare i commercianti come se fossero gli unici a pagare le tasse....
9 settembre 2018 18:47 - annapaola
Anch'io ho notato questa assurdità delle panchine solo al centro dello spazio e "sequestrate" da un cancello. Che spero aperto almeno nelle ore diurne. Ma perché non lasciarle accessibili sempre?
E perché non disporne altre nello spazio esterno? Così triste con quel bel lastrico, e con la gente appunto ... sul lastrico. E anche qualche tavolo, magari nella parte centrale.
Sono d'accordo anche sul fatto che si sarebbe potuta mettere una costruzione con le toilette, di cui Firenze è terribilmente carente.
Così ora sentiremo cattivi odori venire anche dalle siepi e dal loggiato, come se ne sentono in tanti altri luoghi della città. Anche luoghi che potrebbero essere ameni, gradevoli, se non si fosse spintia scappare turandoci il naso.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)