COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
23 settembre 2018 11:21 - m7teverde8154
Un assassinio di Stato legalizzato e istituzionalizzato!! Una domanda: gli scandalosi e sciagurati giudici, a iniziare dal Pm Marmo (altro che presentare tardivamente le scuse alla famiglia Tortora!!!...,) sono stati mandati a pulire le stalle o i cessi o a lavorare in miniera, one way ticket? Ah se potessi...
15 settembre 2018 11:45 - gpacchia
fino a che la magistratura continuerà a godere dell'immunità completa, le cose non potranno migliorare. Assistiamo ogni giorno a incompetenza, sensazionalismo, mania di protagonismo e incuranza verso il prossimo. Di cui essi dovrebbero essere al servizio.
Invece assistiamo a persone messe nei guai senza motivo per il solo fatto che essi possono farlo e non ne devono pagare le conseguenze.
Il mio modesto parere è che nel nostro paese ci sono un'infinità di cose e problemi da sistemare e risolvere ma proprio a partire dalle "autorità" c'è la precisa volontà a non fare nulla. In tutti i sensi e per tutto quello che concerne il governo della cosa pubblica.
corruzione, burocrazia, amoralità, sprechi e ruberie sono cosa di ogni giorno che non esiste modo di spazzare via.
Io credo che purtroppo nel nostro paese sarà possibile eliminare questo stato di cose solo tramite una rivoluzione e con spargimento di sangue, la storia ce lo insegna, non esistono soluzioni diverse e pacifiche per cambiare le cose.
14 settembre 2018 21:07 - Cristina Ciccarelli
Complimenti ADUC per ricordare le modalità corrotte di accusare senza prove ma usando calunnia e diffamazione architettare a dovere cioè pianificate con un obiettivo preciso.

Per aver denunciato corruzione e truffe mi sono presa delle calunnie e difamazioni da diversi anni e sto ancora aspettando -dalla rete che mi accusa- le PROVE.Il territorio di riferimento è la vecchia provincia di macerata dove -in silenzio e con discrezione- ho annotato i contenuti delle accuse infamanti verso la mia persona e la mia vita, le ho 'congelate' con cura perché mi serviranno in futuro.

In un territorio di 'visionari e veggenti' per me è stato facile entrare uscire rientrare verificare denunciare avvertire e ridere mantenendo le dovute distanze sociali.

Ovviamente appena mi sarà possibile mi trasferisco in un contesto più normale
14 settembre 2018 11:19 - NN1999
Un caso di cronaca attuale:
un uomo negli Stati Uniti venne condannato a cinquanta anni di carcere per aver violentato una ragazzina e per averle ucciso il cane. L'uomo si è sempre dichiarato innocente, e ha sempre insistito che si conducessero ricerche sul cane. Ebbene, il cane è stato ritrovato, dimostrando che la ragazzina mentiva. Fortunatamente l'uomo ha solo scontato un anno e mezzo dei cinquanta anni di carcere, credo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)