COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
26 settembre 2018 8:52 - danielecr
sembra che i soldi rubati (sottratti/elusi) non siano effettivamente 49 milioni, sarebbe per altro difficile sottrarre 49 milioni e spenderseli tutti, ma sono una cifra tra 1 e 3 milioni di euro, non determinata.

cercare "Telese lega tutto sui 49 milioni"
21 settembre 2018 12:29 - ennyross
il commento del direttore mi è piaciuto e non fa una piega . grazie di essersi schierato di non essere transitato nelle file dei figli del P.U.T (Pensiero Unico Totalitario)
21 settembre 2018 12:22 - ennyross
Soluzione opportunisticamente politica e ripiegamento della magistratura per evitare bastonature mediatiche o catodiche . Ecco il nuovo autoritarismo ; si attua sollevando il popolo con twitter e simili (infatti questa non è legalità ma populismo) . Bastava che i Leghisti-se fossero innocenti ed in buona fede - dessero autorizzazione alle rogatorie liberando direttori di banche e fiduciarie estere dalle responsabilità civili per deroga al segreto bancario e si sarebbero potuti ricostruire a ritroso tutti i movimenti finanziari. E' ovvio che i soldi sono finiti ramite varie transazioni di mezzo, nei Paradisi Fiscali schermati da fiduciarie : vedi vari articoli dell' Espresso .Chi come il sottoscritto per lavoro (commercialista che nob ha mai aderito a questi sistemi) ha operato in questi ambiti sa bene che l' espresso ha fatto un servizio veritiero e che li' c'è il marcio - Rammento il motto latino " la moglie di Cesare non solo deve essere onesta ma tale deve apparire "....rectius
20 settembre 2018 17:48 - savpg8801
Ma è la democrazia che ha creato questi (ed altri) bravi! E' veramente potente il costituzionale potere del Popolo sovrano se con le sue preferenze provoca ed ottiene questo e tantissimo altro. Rivedere e rivisitare il tutto non sarebbe male.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)