COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
31 ottobre 2018 10:43 - salvatore4407
" IL POPOLO" Vi riempite la bocca con la solita frase "a rimetterci sarà il popolo". Ma il popolo è anche quello che il PD, Forza Italia, e tutta la vecchia nomenclatura della vecchia politica ha distrutto con le politiche che favorivano le lobby e gli amici delgi amici. Però in quel caso non si chiamava popolo, e come si chiamava? Non ve ne fregava niente del debito prima, invece ora vi interessa, quando si fa una manovra per dare al popolo. L'ipocrisia regna sovrana.
25 ottobre 2018 18:40 - savpg8801
Mi dispiace per tutti, ma la democra-zia sembra sia questa, fino a che..... Qualche numerino di crocette in più (ma non si sa di cosa) ed il giochino è fatto. I due alle ali dicono che agiscono in nome del Popolo sovrano. Ma se stiamo alle maggioranze, pure assieme, mi pare che non siano così scelti da "vox populi"; e gli altri italici di altre parti di pensiero che fine hanno fatto?
Il terzo, centrattacco, poveretto, è come un padre annichilito da un paio di figli scapestrati ed arroganti e sa a cosa va incontro assoggettandosi a costoro, ma sopporta.
Ha accettato forse per eccesso di dovere. Ma non può funzionare così. Quando gli "imperatori" sono due, uno meglio ad oriente e l'altro ad occidente.
E dichiarano che ci staranno altri cinque anni!
25 ottobre 2018 16:12 - NN1999
Siam tre piccoli Dudùin,
siamo tre fratellin
mai nessun ci dividerà,
trallalla-lallà.
25 ottobre 2018 12:05 - francescomangascia
Le forze della Lega Santa si riunirono così l'11 settembre sul Monte Calvo[1] (Kahlenberg), pronte alla resa dei conti con gli ottomani. Nelle prime ore del mattino del 12 venne celebrata la Messa e la tradizione tramanda che Sobieski in persona prestò il proprio servizio all'altare.

I turchi persero circa 15 000 uomini, a fronte dei 2 000 dei cristiani, i quali recuperarono anche una gran parte del bottino accumulato dagli ottomani nel corso delle loro scorrerie nei Balcani.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)