COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
30 ottobre 2018 13:20 - savpg8801
.. Sarebbe opportuno che il ministro rispondesse solo a ciò di cui è competente e su cui abbia fatto un qualche approfondimento,....
Direi che questo dovrebbe valere per tutti i caporioni messi su dal solito popolo che, sappiamo, nella sua essenza di massa pecorona non può essere competente ed il risultato è che i suoi rappresentanti lo rispecchiano.
Ma di tutti i ministri attuali (ed anche della ministreria precedente) esiste uno studio che ne attribuisca vere e solide competenze da vero professionista?
Se devo andare a uno studio medico con tanto di cartello, sede, sala d'attesa, segretaria ecc. e non so chi ci sia dentro a fare le visite sono nelle stesse condizioni. Chi mi assicura che quello a cui sono destinato ha vere competenze, professionalità, verità diagnostiche e prognostiche e se mi curerà bene oppure sia un ciarlatano santone pressapochista acquaconsigliante e prolungatore di accessi per smania di danaro?
Allora, perchè appena seduto(o in continuo viaggio) ogni ministro sa tutto di tutto e quello che dice è verità?
A fare certe cose non basta il successivo pronunciamento del Parlamento perchè le decisioni vengono prese spessissimo per opportunismo politico e compromesso.
Prova ne è che tutto ciò che si dice e promette poi non, o solo in parte, viene mantenuto.
Si vietasse, almeno, di rilasciare continue dichiarazioni che, spesso, portano al turbamento dell'opinione pubblica e dei mercati con rischi non quantificabili.
30 ottobre 2018 10:55 - annapaola
Il punto, semmai, è che di questi tempi, il ceffone i genitori lo danno all'insegnante che ha osato richiamare il pargolo ...
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)