COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
1 novembre 2018 18:57 - h358
Ricorda l'ing. Aurelio Peccei e il Club di Roma ("Halt à la croissance"), con Jay Forrester del M.I.T. World Dynamics Project degli anni settanta ?
Mia moglie ed io l'abbiamo sentito a Bruxelles - dopo aver letto il libro - ed eravamo dei convinti. La curva a parabola della popolazione mondiale sembra realizzarsi con inizio nei paesi "ricchi" e in quelli che lo stanno diventando.
31 ottobre 2018 14:52 - ennius1
Mi pare più che giusto che le italiche genti e quelle del mondo occidentale, che si ritengono le più avanzate con venature razzistiche ( anche se le razze scientificamente non esistono ), si cospargano il capo di cenere e provvedano a dare per prime il buon esempio di ridursi numericamente al lumicino per soddisfare il pensiero preoccupato dell'Onu sull'esplosione demografica nel mondo.

Ecco, io suggerirei che ci fossero degli esempi, specie da parte di coloro che profeticamente avvertono e si angustiano per tale pericolo, sul come iniziare a ridurre il numero dei viventi sacrificando la propria vita per questa nobile causa.

Donvito, cosa ne pensa ......
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)