COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
14 novembre 2018 18:15 - alesmuc
Ops! Scusate la grammatica, ho postato senza rileggere :D
14 novembre 2018 18:12 - alesmuc
Sono d'accordo col commento di billy51.
Vorrei solo aggiungere la richiesta a Primo Mastrantoni, l'autore di questo articolo, che mi piacedebbe vedere ogni tanto qualche articolo anche sui disastri del PD, Lega, Forza Italia ecc ecc, e non sempre e solo quelle dei 5 stelle, altrimenti si è portati a pensare ad una strumentalizzazione politica dell'ADUC
8 novembre 2018 17:29 - savpg8801
La democrazia sarà pure l'unico rimedio possibile per la gestione di uno stato, di una comunità ecc., ovvero il meno peggiore.
Tuttavia ha un qualcosa di incredibilmente sbagliato. Dopo che gli imbonitori politici sono riusciti a farsi mettere in poltrona, manca un sistema immediato per farli cadere dalla sedia allorchè fanno le idiozie. E le fanno spesso.
Quel popolo che li ha eletti lo ha fatto per la loro simpatia, per la loro(dubbia o incognita) capacità, per la forza urlante di promettere risoluzioni magiche ai problemi della gente che ci crede?
Ma la gente dovrebbe essere anche messa in grado di non dover aspettare quei famosi 5 anni per cui teoricamente ne vedrebbero più di crude che di cotte.
Io credo che i politici siano professionisti della lingua (quella che li fa parlare) ma molto meno delle risoluzioni concrete e positive.
7 novembre 2018 23:18 - billy51
Sicuramente sarà vero ma anche 3,4€ per chi è al di sotto dei mille può anche andar bene.Il vero punto non è questo ma è sacrosanto togliere i privilegi di questi personaggi che sono sproporzionati nei confronti dei lavoratori.Nell'articolo si dice che tutti tacciono su questo ma vorrei anche una risposta in merito sulle dichiarazioni di diversi politici che invocavo "diritti acquisiti",buffoni, e l'aumento degli anni lavorativi per gli operai non erano diritti acquisiti??perchè i figli dei politici continuano a percepire indennità anche dopo la morte del padre/madre????Vergogna
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)