COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
26 dicembre 2018 15:34 - giangi1950
Perchè non si risponde mai a tono e non si entra mai nel merito della questione posta ???. Sempre si divaga per non rispondere e si cercano scuse e scappatoie. Tutti i mali di questo disastrato paese dipende proprio dal carattere degli italiani: individualismo esagerato e allergia al rispetto delle regole. In poche parole un paese dove ognuno va per la sua strada in perenne conflitto e polemica contro tutto e tutti. Un paese portato più a distruggere che a costruire.
20 dicembre 2018 9:16 - Primo Mastrantoni
Ottimo!
19 dicembre 2018 20:58 - leonardo4123
Si faccia una domanda e si sia una risposta diceva Marzullo...
Ecco mi sembra il tormentone che le si può abbinare...
Per quanto mi riguarda la partita finisce qui perché se uno crede di avere la verità in tasca non esiste dialettica che tenga.....
19 dicembre 2018 20:28 - Primo Mastrantoni
Questo è il "governo del cambiamento", così è stato chiamato dai suoi promotori, e le aspettative sono tante.
Per questo abbiamo deciso di seguire da vicino, e costantemente, l' azione governativa.
Poi ci sono tutte le attività che il nostro portale offre a utenti e consumatori.

Tutto qui. Se ne faccia una ragione.
19 dicembre 2018 18:28 - leonardo4123
Anche l' airbus di renziana memoria era a carico del contribuente( un centinaio di milioni di euro o piu'senza essere stato mai usato) ma non ho trovato traccia di questa notizia in tutti gli articoli pubblicati.
Va bene fare le pulci a chi governa ma dare la sensazione che qualche governo è amico e qualche altro no può essere esiziale per la credibilità di una associazione ( vedi anche posizione Aduc sul referendum costituzionale del dicembre 2016).
La sensazione, suffragata dal numero di articoli pubblicati contro il nuovo governo che non trova riscontri negli anni passati, è che l'attuale compagine governativa non sia gradita all'Aduc o al suo gruppo dirigente.
Non trovo nulla di scandaloso in questo però gli italiani hanno scelto a chi dare il loro consenso e la legge elettorale inventata dal Pd,Fi, Lega etc fatta contro i 5 Stelle ha imposto coalizioni anche strane per il governo ( Lega e 5 Stelle con la complicità del Pd che si è chiamato fuori).
Saranno gli italiani a giudicare fra 5 anni se il governo avrà ben operato o se avrà fatto meno peggio dei precedenti.
Aduc se ne faccia una ragione ! Un governo che sta simpatico all'associazione o al suo gruppo dirigente non è all'ordine del giorno o non si vede in un orizzonte prossimo ( mentre è probabile un governo di centro destra che sicuramente sarà peggio di questo).
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)