COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
1 settembre 2018 21:16 - Cristina Ciccarelli
Ogni volta che si notano anomalie vanno pretese delle verifiche, a me hanno cambiato un contatore nel 2008 dicendo che era rotto dal 2003 ed hanno lasciato il contatore malfunzionante per 5 anni sp3dendomi ugualmente le bollette, ho scoperto tutto nel 2017 e tutt'ora sto facendo verifiche a 360 gradi prendendo informazioni dai loro siti, dai giornali.
... Nel 2018 ho scoperto da fonti pubbliche che la spa che gestisce la fornitura di acqua si è fusa con un altra società nel 2012 e avrebbero dovuto spedire una lettera per comunicare questa decisione di aprire un sodalizio societario dato che prendono soldi dalle mie bollette anzi prendevano.
Per precauzione mandai una revoca dell'addebito automatico perché ci sono troppi aspetti gestionali opachi.

Ci sono una serie di spa cd scatole cinesi con forte odore di speculazione anche sull'h2o, incompetenze politico/gestionali.

L'ato 3 marche centro -territorio maceratese- pubblica l'intenzion3 di far pagare a tutti la stessa tariffa quindi si evince che fino ad ora ogni comune maceratese av3va un tariffario diverso e CERTI COMUNI adottarono quello più alto e l'unica risposta possibile a questa scelta è che hanno buchi nelle casse pubbliche per pessima gestione pubblica, la rete idrica della zona è nota per essere vecchia ed ha subito anche 2 sisma -anni 90 e 2016- quindi ci sono sicuramente perdite occulte.

A me hanno dato delle dichiarazioni contraddittorie quindi c'è una truffa anche sulle mie bollette di acqua e pertanto continuo a fare verifiche incrociate ed ho scoperto che anche ato 3 è confuso. Tutta questa confusione genera continua diffidenza verso il territorio maceratese noto per incompetenze, truffe, associazioni per delinquere finalizzate anche alla schiavitù, sette religiose, messe nere, esorcismi, crack di banca marche....e molto altro.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)