COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
12 settembre 2018 0:48 - Cristina Ciccarelli
Nella zona comunale dove mi trovo hanno installato il contatore del gas sui balconi delle abitazioni private e francamente trovo sia una scelta sbagliata perché i cd letturisti devono entrare in un area privata e non va bene affatto, gli altri contatori (luce e acqua) si trovano in un area condominiale quindi il problema non esiste e nel contempo non è chiaro il perché. Girano molte persone truffa quindi è bene fare l'autolettura per tagliare la testa al toro come piace fare a me.
Il contatore che ho non è elettronico ma funzionante infatti mi ha fatto scoprire la truffa, elkra gas salerno forniva i contatori nell'alto maceratese. Anche quello dell h2o è analogico mentre la luce viene registrata da un contatore elettrico installato in anni recenti e li vidi per caso perché assem spa di san severino non forni nessuna comunicazione scritta neanche per questa sostituzione dei contatori.
Idem fecero nel 2008 con il mio contatore di h2o e poi nel 2017 scopro tutto chiedo spiegazioni per iscritto e scopro di più ovvero mi lasciarono un contatore rotto per 5 anni senza comunicarmi mai niente.

Non finisce qui....si sono offesi perché 2 anni fa ho chiuso la fornitura interessando un avvocato per luce e gas e trovando una srl seria e trasparente. Addirittura qualche dipendente di questa società mi lancia sguardi di odio per il paese fissando come ebeti, una spa strana che è interessata ai soldi delle bollette però si innervosisce quando chiedi chiarimenti o segnali irregolarità.
Sostengono di non aver fatto nessuna irregolarità perché negano l'evidenza e trascinano la questione sperando che la sottoscritta rinunci a fare verifiche e richieste di rimborsi. Si sbagliano anche qui.

Le societa serie ammettono errori e pagano il dovuto.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)