COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)  
1 giugno 2019 18:24 - ex_dipendente
Chiedo scusa se scrivo ancora, ma ho un aggiornamento da fare: https://www.radiocl1.it/caso-amicopolis-in-esclusiva-a-tony- accesi-parla-per-la-prima-volta-fulvio-amico/?fbclid=IwAR0wW _Fdi1QQQoLPdK2mInlxF-tryB6B_Gveky4Q99z7C1G03SjpQNikgOo

Fulvio Amico, bravo a raccontarle... parlerà alla radio di Amicopolis... dice che le Iene han tagliato il servizio. Ma nel video delle Iene si vede chiaro e tondo che Fulvio scappa dentro la macchina parecchio alterato, nervoso, diventa tutto rosso, si capisce benissimo che non voleva rispondere e che era terrorizzato. Difatti con l'inviato delle Iene ha parlato solo via Whatsapp, ma quando questo gli ha chiesto un appuntamento dal vivo, si è negato (e' Fulvio stesso che ha postato gli screenshot della conversazione, La Vardera gli ha chiesto appuntamento dal vivo, ma nulla; a prescindere che postare conversazioni private è reato...ma ormai, uno più, uno meno...).

Ascolteremo l'ennesima storiella a cui ormai nessuno crede... Caro Fulvio, le tue sono parole al vento... Il fatto è che hai milioni di debiti e centinaia di denunce!

Ma com'è possibile che questo uomo sia ancora libero e non lo costringano a dichiarare fallimento?

Ormai è rimasto solo con "i suoi amici di merenda", per usare i suoi stessi termini!
29 maggio 2019 18:01 - ex_dipendente
Aggiornamento, dopo i recenti licenziamenti (meno male che si era preso 8 piani in una nuova sede) per taglio personale, altre persone se ne sono andate dando le dimissioni e hanno fatto bene, chi rimane rischia di rimanere messo in mezzo in tutta questa storia (e qualcuno è veramente consapevole fin dall'inizio di come andavano le cose e da dove arrivavano veramente i soldi). In definitiva: chi rimane è senza scrupoli e si può ritenere complice e responsabile.

Il signorino Fulvio Amico, non ha voluto rispondere alle domande delle Iene: https://www.iene.mediaset.it/video/social-post-soldi-foto-fa cebook-fulvio-amico_416296.shtml

Amicopolis, di Fulvio Amico,si è indebitato per oltre 6,9 milioni di euro, pure con Amazon (dopo che parlava tanto male di loro, ha usato i loro server e non li ha pagati), e anche con Microsoft: https://www.msn.com/it-it/video/amici/la-vardera-post-pagati -sul-gemello-di-facebook-poi-i-soldi-non-arrivano/vp-AABgx53

Insomma, che è riuscito a farsi NEMICO, pure le grandi aziende.

https://www.iene.mediaset.it/video/social-post-soldi-foto-fa cebook-fulvio-amico_416296.shtml

A questo punto credo non abbia più scampo. I suoi giorni da uomo libero credo siano contati.

Goditi l'estate e non tentare di fuggire, non andresti lontano...
24 maggio 2019 12:16 - ex_dipendente
Ma io mi chiedo, ora che Amicopolis ha avuto lo sfratto dalla sede del centro commerciale Le Palme, perché il signor Fulvio Amico non pagava l'affitto da tantissimi mesi, che fine farà l'antenna sul tetto?

Ah, forse ho capito, sostituisce l'antenna Rai e diventa il nuovo simbolo della città! :-)
19 maggio 2019 17:16 - ex_dipendente
Le persone piccole, invidiose e insicure attaccano gli altri "dietro uno schermo" per farsi forti loro, ma davanti alle Iene scappano e rispondono solo via messaggistica...

A qualcuno con dei milioni di debiti, avanza di attaccare gli altri... Qualcuno che non ha pagato manco i server Amazon, la luce o Internet: vero motivo per cui il sito è offline e non affatto per lavori in corso, visto che ormai non ci è rimasto quasi nessun lavoratore, dato che non gli pagava da ottobre. Sono rimasti solo "gli amichetti", e si contano con le dita delle mani.

Davvero ha speso come dice 700.000 euro in lavori alla vecchia sede? Ma poi, che bisogno c'era di fare il megalomane con spese pazze e spendere tutti i soldi avuti dalla gente tramite i polis?

La nuova sede sarà bellissima? Ma davvero credete che arriverà il salvatore che si prende milioni di debiti per un'azienda del genere?

La pubblicità in Internet non ripaga milioni, ma circa qualche euro lordo ogni tot visualizzazioni. I soldi che guadagna Facebook derivano DALLA BORSA E NO DALLA PUBBLICITA', DALLA PUBBLICITA' FB GUADAGNA POCHISSIMO, BANANAAAAAAAAAAAAAAAA

Se davvero si guadagnava così tanto, che bisogno c'era di chiedere milioni di euro alla gente promettendo cifre assurde di payback?

Mi dispiace per Moris Sbrissa, e auguriamoci che la legge faccia il suo corso...

P.S. risparmia i messaggi su Telegram, ormai non ti crede più nessuno. Noi ci facciamo grandi risate quando ti leggiamo, altri invece si arrabbiano di più...

Ma poi, quando lo arrestano?
11 marzo 2019 10:18 - PERC
Davvero oltre ogni limite ...!!! ci e' scappato il morto.
Spero che venga fatta giustizia.
10 marzo 2019 16:57 - lawsaver
Un ragazzo che aveva investito nel social si è appena tolto la vita.E' sufficiente per intervenire o no?
24 febbraio 2019 14:15 - lawsaver
Nel frattempo è partita la nuova operazione trasforma i tuoi soldi veri in monete del monopoli ahahahah occhi aperti
22 febbraio 2019 19:47 - emc2
Inoltre, caro Billy, ti suggerirei di mantenere un unico nickname e account qui su Aduc, capisco che risulta estremamente facile "nascondersi" dietro uno pseudonimo, lo faccio anche io del resto (anche se tu stesso hai affermato di avere scoperto la mia identità), ma avere la decenza di usare sempre lo stesso invece che variare 10.000 account e relative personalità farebbe di te un utente del web con un quoziente intellettivo superiore allo zero.
Ripeto che se c'è qualcosa che mi frena dal firmarmi con nome e cognome non è certo la paura di ritorsioni da parte vostra, semplicemente non ho voglia di associare il mio nome ed il mio cognome in un post con commenti ridicoli come il tuo, non sarebbe ben visto dai recruiter ed otterrebbe certamente indicizzazione maggiore rispetto ad altre mie pagine e profili personali.
Scrivimi piuttosto su Telegram se vuoi avviare un confronto civile con me piuttosto che limitarti a post sgrammaticati e futili su questa pagina, di certo non mi tirerò mai indietro dal darti tutte le informazioni, certezze e motivazioni in mio possesso

Saluti
22 febbraio 2019 19:37 - emc2
Billy, che tu sia dipendente o meno delle aziende in questione vorrei invitarti a pensare prima di scrivere qualcosa di insensato come i tuoi precedenti commenti, valuta, ti stai ridicolizzando e stai ridicolizzando la tua azienda autonomamente in un post serio inerente una sentenza e traguardo importante.
Se sei esterno ai fatti puoi semplicemente evitare di ripetere con tono ironico tutto ciò che affermo e affermiamo.
Ci terrei anche io a conoscerti, probabilmente ci conosciamo già essendo io ex dipendente, ci terrei tanto perché vorrei capire cosa trovi da ridere dopo 6 mensilità di stipendio non ricevute e continue menzogne dal "datore di lavoro", anzi, privatore di diritti dei dipendenti: sua bassezza fulvio amico
21 febbraio 2019 16:49 - BillyCarson
Custodia cautelare di svariate figure direzionali??????????????????????
No vabbè, ma tu sei un fenomeno emc2, se non ci fossero evidenti ostacoli farei di tutto per conoscerti!!!
20 febbraio 2019 23:45 - emc2
Quella che il mancato comico nei commenti precedenti reputa "inutile" è innegabilmente la vittoria della Giustizia Italiana sull'arroganza di una "persona" che si crede influente ed onnipotente quasi fosse Dio, al punto di mettere in discussione diritti fondamentali come la libertà di critica e di cronaca (che nelle ideologie dittatoriali non esistono); una "persona" senza un briciolo di umanità e competenze di leading, che non risponde ad appelli e richieste sindacali, che tratta i suoi dipendenti come fossero servi, sottoponendo a loro insaputa quest'ultimi a scorrettezze varie ad oggi oggetto di esposti e indagini (che troveranno presto risvolto e potrebbero anche convergere, qualora venisse riconosciuta e applicata una circostanza aggravante, con la custodia cautelare di svariate figure direzionali delle 3 aziende amicopolis, amicoshopping e amocopay) e non pagandoli da Ottobre 2018, peraltro licenziandoli per "riorganizzazione" qualora essi si rivolgano ad un sindacato.
Ad esaltarsi ed elevarsi troppo poi si finisce per cadere giù nel baratro profondo, anzi, profondissimo.
20 febbraio 2019 18:49 - BillyCarson
Ahahahahahahahahahah la vittoria più inutile degli ultimi centoquaranta anni!!
E voi mi fate morire, siete favolosi!!!!
19 febbraio 2019 17:17 - emc2
Evidentemente chi vi ha citati in giudizio ovvero fulvio amico quale ceo amicopolis, non aveva ben chiara l'esistenza in Italia del diritto di critica e del diritto di cronaca, ben lontani dalla sua personalissima idea di diffamazione a mezzo internet e web, lo stesso fulvio parla tanto di social e web etico, più volte esprime attraverso amicopolis l'unicità ed il valore di contenuti e attività degli utenti al punto da averle retribuite in passato (perché ad oggi nessuno ha più ricevuto un euro, dipendenti inclusi in attesa dello stipendio da Ottobre 2018) ma non perde tempo a ritenersi diffamato ingiustamente quando gli stessi utenti scrivono liberamente sul web la loro esperienza.

Spero che questa lezione abbia potuto far comprendere lui i diritti che tutelano ogni singolo cittadino Italiano, sinceramente ne dubito dato che sulle pagine ufficiali del social ha affermato di voler proseguire nonostante quanto deciso dal Tribunale di Caltanissetta.
Al limite del ridicolo, ancora grazie Aduc!
19 febbraio 2019 14:37 - BarbyAndrea
Aduc complimenti per la vittoria! Parlo a nome mio e di tutti coloro che stanno attendendo i rimborsi dei pacchetti pubblicitari Polis: aiutateci ad ottenere Giustizia! I nostri soldi sono trattenuti indebitamente! Facciamo cessare questa truffa! Dobbiamo bloccare queste attività....
18 febbraio 2019 22:21 - Solo98
Sono contento per voi di ADUC, soprattutto per le grandissime scorrettezze di Amicopolis nei confronti di tanti utenti, è bene che questi fatti siano discussi e pubblicati, l'informazione veritiera non può essere vietata, non deve.

Basta un pò di umiltà da parte loro. A casa mia si dice "chi parte a razzo finisce a... "
18 febbraio 2019 20:54 - lawsaver
Grandissimi e complimenti agli avvocati niente altro da aggiungere.
18 febbraio 2019 17:33 - annapaola
Complimenti! Sarà stata una faticata, ma ne valeva la pena.
  COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)