COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
28 febbraio 2019 11:32 - VDonvito
gentile Daniboss (bello nascondersi dietro un nick...)
"basta" nell'esprimere opinioni è una parola bandita in questo web. Non crede? Altrimenti più di qualcuno non sarebbe qui e Aduc non avrebbe mai dato questa possibilità.
Rispetto al fatto che certe opinioni espresse nel testo sarebbero "filo-Pd"... mi dispiace per la sua cultura e la sua attenzione, ma sta dicendo la classica cazzata!
28 febbraio 2019 10:10 - daniboss
ADUC dovrebbe essere di aiuto ai cittadini e non fare politica per distruggere o innalzare qualcuno. Per queste fesserie c'è già ''L'Opposizione'' è da tempo che non mi trovo assolutamente d'accordo con certi articoli palesemente fili PD. E Bastaaaaa
27 febbraio 2019 15:44 - Afanti
Purtroppo, l'ipocrisia è contagiosa, ed il contagio si attacca anche a coloro il cui programma parla per "slogan" (quelli dei vari gruppi di maldipancisti dai quali attingere voti). Premetto che, purtroppo, non esiste oggi in Italia una parte politica alla quale dare fiducia (quindi trattenetevi, non ho mai appoggiato il PD…), però ho potuto assistere al modo in cui gli appartenenti a questo partito sono stati mediaticamente annichiliti: ricordo di aver letto le proposte al famoso referendum, colpo finale a Renzi, ma non mi sembra di aver visto alcun attentato alla democrazia (che vedo invece in molte manifestazioni del MoViMento). C'erano anche altre proposte, poi resuscitate dal presente governo con grandi pretese di primogenitura. Non parlerei di pagliuzze nell'occhio (metaforico) di una banda di raccogliticci le cui idee sono mutevoli come banderuole, perché debbono intercettare il favore del momento. Abbiamo sentito vacillare il concetto dei due mandati, per le candidature abbiamo sentito vacillare il concetto "1 vale 1", che tanto divertimento ci ha dato nell'ascolto dei candidati scelti con il televoto… siamo in fiduciosa attesa delle prossime puntate (e delle travi accuratamente dissimulate).
27 febbraio 2019 8:07 - salvatore4407
" Perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio
del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?" (Luca 6,41)
Unico modo per rispondere all'enorme ipocrisia con la quale campano i politici del PD e quelli della destra capitanata dall'ex cavaliere pregiudicato Silvio Berlusconi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)