COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
13 marzo 2019 10:16 - gianluca6546
Beh, certo, grande premier Conte, sta assecondando i pruriti elettorali dei due vice, che vice non sono e che lo comandano come un burattino. Caro Max vee, il suo discorso sta in piedi se il grande premier Conte saprà evitare una manovra correttiva a settembre e disinnescare la bomba IVA nella manovra del 2020. I premier che lo hanno preceduto sono solo stati onesti e hanno presentato il conto prima che fosse troppo tardi. Rimandare gioverà poco a questo governo. Entro fine anno scapperanno tutti a gambe levate e daranno la colpa ai governi precedenti, come fa lei.
8 marzo 2019 20:01 - Primo Mastrantoni
Siampo: Siamo
8 marzo 2019 20:00 - Primo Mastrantoni
Prima di scrivere occorre studiare e pensare.
Siampo al livello: e allora il Pd, e allora FI e allora la Lega? ecc.

Noi facciamo critiche al governo in carica, chiunque esso sia, altrimenti ci dovremmo iscrivere a qualche partito e fare propaganda, come fa lei.
8 marzo 2019 18:26 - Max vee
Grazie a Conte abbiamo avuto un rapporto rialzato dall'1,6 al 2,04% e questo ha significato poter fare almeno il minimo indispensabile.

E senza fare le 'riforme strutturali' che hanno causato tanti 'successi dell'euro' in Grecia.

Poi se per chi scrive un tale articolo va bene 'più Europa' che ci creda pure. Lo spread? Altra arma di distrazione di massa, che non misura niente di assoluto ma è sempre buona per creare allarmismo, grazie anche alle dichiarazioni giornaliere di gente come Tajani, che non è solo di FI ma anche presidente del parlamento europeo.

Averne avuti, in passato, come Conte, di premier, invece dei B, Monti, Letta, Renzi e Gentiloni. Gente che per tranquillizzare l'Europa faceva tagli draconiani e per aiutare l'economia faceva 10 decreti salva-ILVA.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)