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5 giugno 2019 12:33 - Filanto_051
la vita si sta facendo sempre più complicata: ce la stanno rendendo più complicata...
pare [quasi] che questi Istituti, spalleggiati dalla UE, si siano alla fine 'pentiti' di avere dato così tanta autonomia ai loro clienti/utentl, così adesso rendono le operazioni 'home'via-via più difficili...[sennò nessuno andrà più ai loro sportelli 'fisici' eccetto qualche 'anziano' poco informatizzato; ma il fatto é che la faccenda si è complicata anche per chi è più portato alla pratica informatica: solo adesso, per disporre un semplice bonifico 'da casa' Unicredito, sono necessari almeno 8 (dicasi, otto) codici tra cui: accesso al sito-banca (due) passw.mobile/app.(1)mobile-token code (1) passw.ulteriori: richiesta-codici-accesso (3) infine un ultima codifica, che l'utente deve inserire pedissequamente (essendo 'indicata appena sotto il modulo;
tutto ciò augurandosi che non ci siano 'sorprese' da parte del dispositivo mobile...
E' tutto ciò per la 'maggiore sicurezza' di cui tanto si riempiono la bocca?
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