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20 novembre 2019 7:18 - krispogg
Aggiungo una storiella che mi ha raccontato il solito tabaccaio. Un cliente gli chiede la ricarica da 10. Lo informa che ne avra' 9. Il cliente dice:SONO UN VECCHIO CLIENTE. HO UN ACCORDO. A ME DANNO 10. STAI DICENDO CAZ..... HO 3 EURO ANCORA IN CREDITO. DIVENTERANNO 13. TI FARO' VEDERE LA APP.
Il tabaccaio fa la ricarica. Il cliente mostra orgoglioso che il suo credito e' 13 euro. VEDI? dice IO SONO UN VECCHIO CLIENTE.
CERTO, dice il tabaccaio. SPEGNI LA APP E RIACCENDILA TRA UN MINUTO.
il cliente: CERTAMENTE. SPENGO E RIACCENDO.
Il tabaccaio dice ORA COSA LEGGI? Il cliente non crede ai suoi occhi e non riesce a pronunciare la cifra. Il tabaccaio chiede di leggerla. 12 EURO.
VEDI? dice il tabaccaio. PRIMA TE LI DANNO. E POI LI TOLGONO COME SERVIZIO. AH AH AH (risata del tabaccaio)
20 novembre 2019 6:55 - krispogg
Un mio amico tabaccaio mi ha detto che e' costretto ad informare chi fa le ricariche da 5 e 10 coi tre operatori che gli manchera' un euro, prima che tornino a protestare perche' ad esempio la promozione da 10 euro al mese non e' partita (e quindi non telefonano) perche' manca quello stramaledetto euro. Dice anche che un numero enorme di schede telefoniche sono inserite in:
- DISTRIBUTORI AUTOMATICI
- SISTEMI DI ALLARME
- TELEFONINI VECCHIO TIPO IN POSSESSO DI ANZIANI.
tutte categorie che NON LEGGERANNO MAI I MESSAGGINI E CHE NON SI ACCORGERANNO MAI DELLA MANCANZA DELL'EURO. Mi ha fatto leggere la comunicazione di uno di questi 3 con la quale lo informano che su queste ricariche avra' un extra di 10 centesimi. GLI ALTRI 90 CENTESIMI LI INTASCANO.SI E' SENTITO CORROTTO. e OGNI CLIENTE CHE RICARICA DA 5 O 10 GLI FA IL DISCORSETTO: "TI DEVO INFORMARE CHE...". PRIMA CHE LO ACCUSINO DI NON AVERGLI FATTO LA RICARICA COME SI DEVE.
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