COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
5 aprile 2020 22:52 - m7teverde8154
Voglio proprio vedere quando la cosiddetta "informazione a tutto campo" ci dirà la vera verità su quanto sta succedendo, da quando sta succedendo e che cosa ci è stato nascosto A LIVELLO MONDIALE di tutta questa brutta faccenda... Senza voler fare delle dietrologie, ma... NON CREDO A UNA SOLA PAROLA DI QUANTO CI STANNO DICENDO REITERATAMENTE ORMAI DA UN MESE PER 25 ORE AL GIORNO!!! In particolare da Cina e Russia (per non parlare dei nostri "fratelli" europei...). Attendo lumi!!!
2 aprile 2020 8:49 - VDonvito
l'autorità di competenza è l'Agcom. saluti
1 aprile 2020 16:04 - Tragitto
Caro Vincenzo Donvito
vorrei aggiungere alla sua lettera riguardo alla pubblicità che per chi intende seguire il TG tramite l’applicazione Raiplay ebbene, è quasi impossibile dal momento che il notiziario viene interrotto sistematicamente ogni 4 minuti da 2 spot pubblicitari che hanno come conseguenza il “taglio “ del servizio che va in onda rendendo vano il notiziario!
Credo che oltre ad essere una pratica scorretta sia anche passibile di denuncia proprio in qualità di contribuente ed abbonato. Il problema è che non so a chi rivolgermi altrimenti lo avrei già fatto.
1 aprile 2020 14:37 - gpacchia
già in condizioni normali la nostra "cara" rai non fa il proprio dovere perchè ci riempie di vere e proprie fake news con frequenza esagerata. Quindi oltre ad essere costretti a pagare un canone che poi viene dilapidato strapagando molti ignavi, oltre ad essere un centro di potere del quale si vede ogni giorno che razza di incompetenti ci sono stati "collocati" (da partiti, centri di potere, grandi corporazioni, faccendieri di ogni tipo).
Ci raccontano di una Siria con un regime cosa assolutamente falsa visto che la stragrande maggioranza ha votato Bashar Al Assad e le elezioni sono state accuratamente verificate e controllate (cosa che non avviene neanche da noi), UNICO paese arabo che tutela ogni religione in un modo da farci vergognare pure a noi E POI NON DICE NULLA di come gli Usa l'hanno occupata supportando in ogni modo i terroristi (inclusi AlQaida, ISIS, e tutte le altre sigle create e armate proprio dalla CIA... e di questo vi sono prove in quantità ma la Rai? che dice?), cambiamo argomento, l'Ucraina? quel paese in cui il nazismo è tornato al potere? la prendiamo nella Nato? e la RAI cosa dice in proposito?
dopodichè la RAI ha anche molte altre colpe che qui non possiamo analizzare ma di certo non merita di essere presa in considerazione per le news che ci propina. la RAI NON PUO' E NON DEVE essere al servizio del governante di turno visto che poi al cambio di governo (e di colore) la RAI restae dovrebbe restare A disposizione del proprio editore IL POPOLO ITALIANO non il governo di turno.
30 marzo 2020 11:08 - Alfio65
Condivido, Sottoscrivo ed evidenzio ogni parola di questo articolo, riguardo la RAI e Tg1 in particolare, di Vincenzo Donvito
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)