COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
2 aprile 2020 8:32 - pieromike
mi associo a gpacchia, lo sapevano anche le nutrie che il sito dell'inps ( volutamente in minuscolo ) non avrebbe retto alla richiesta e non si sono curati minimamente di organizzarsi diversamente. Del resto , si sa, che quello è soltanto una voragine di denaro sudato dagli Italiani Onesti che va a finire nelle tasche di chi non ha mai lavorato o al massimo ha fatto il politico di professione. Non ci voleva molto a versare rapidamente quell'elemosina sui conti di chi "prontamente" li versa con il suo F24. A darli, puoi darli in qualsiasi modo, a riceverli ti mettono il bastone fra le ruote. Il mio consiglio è una rivoluzione fiscale, abbiamo quest'arma in mano e non siamo capaci di usarla.
1 aprile 2020 14:26 - gpacchia
agevolare la fila....NO!!! l'INPS si prende una grossa parte dei nostri guadagni (e anche se non guadagnamo) quindi deve adeguarsi per potersi prendere cura di OGNUNO DI NOI!!
perchè dovrei attendere di essere con la canna del gas prima di richiedere quanto mi è stato promesso?
non è giusto
1 aprile 2020 10:27 - annapaola
Un buon consiglio, pieno di buon senso. Spero che sia seguito da molti utenti che lo leggono. Anche a proprio vantaggio, perché ingolfare il sito dell'INPS, o magari addirittura bloccarlo, è utile a tutti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)