COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
20 maggio 2020 10:14 - Somebody
Peccato, una analisi anche con contenuti condivisibili, buttata alle ortiche solo per sostenere il no ai vaccini. Rifletti molto bene, se vuoi solleticare riflessioni intelligenti. Anche nel caso che i vaccini siano deleteri e facciano ammalare un percentuale minima di non si sa quale patologia (e tutta da dimostrare), nel caso siano infetti volutamente e/o prodromici solo a far guadagnare Big Pharma, ti sei mai chiesto come certe malattie si siano debellate? Big Fortuna? Metti sempre attivi e passivi nelle tue valutazioni, non esistono mai soluzioni solo positive e fattene una ragione se ci riesci. Calcola la mortalità infantile che avremmo senza i vaccini, vai a vedere i dati storici nel mondo. Spero che anche per te, se la matematica non è una scienza esatta, almeno sia da tenere in considerazione. E speriamo che trovino presto un vaccino che blocchi il virus Covid, che abbia come conseguenza collaterale ripercussioni sulle capacità computometriche del cervello. Qualcuno diventerà scemo e qualcuno diventerà bravo in matematica. Nonostante io pensi di cavarmela bene in matematica lo farò all'istante.
13 maggio 2020 14:36 - gpacchia
io non mi spingerei così tanto nello sbilanciarmi, l'Italia fin dai tempi dell'armistizio del 43' e arrivando fino ad oggi, ad ogni cambio di governo ha firmato centinaia di patti ed accordi segreti con le varie Usa, Nato, EU, etc. etc. etc. dei quali mi sembra di capire neanche i governanti di oggi sanno cosa è stato firmato dai governanti precedenti e così via.
SIAMO GIUNTI AD UNA SITUAZIONE IN CUI ORMAI di sovrano in Italia NON C'E' PIU' NIENTE !!!
Per quanto riguarda poi MES e compagnia fanno bene i partiti, TUTTI I PARTITI, ad essere scettici e a voler approfondire di cosa stiamo parlando, FIGURIAMOCI I GIORNALISTI, I CRONISTI e così via fino all'ultimo cittadino.
Si è giunti a SOSPENDERE LA COSTITUZIONE, cosa evidente anche ad un alunno elementare (e fatta notare a tutti i livelli dagli operatori del settore, avvocati, magistrati e così via) che siamo di fatto in un regime, i media di stato (e anche gli altri, cioè il MAINSTREAM MEDIA) sono tutti d'accordo nel riportare una sola versione, nell'enumerare migliaia di morti attribuendoli al Covid anche e soprattutto quando NON LO E' portando in questo modo i numeri a livelli da megastato asiatico (paesi con 1miliardo di persone come l'India), mentre TUTTI GLI ALTRI PAESI OCCIDENTALI E GLI ALTRI SVILUPPATI hanno fatto a gara NEL MINIMIZZARE I MORTI DA COVID.
COME MAI?
PERCHè?
e soprattutto..... COSA CI STA DIETRO?
...possibile che quasi nessuno si faccia questo tipo di domande?
Big Pharma c'entra qualcosa?
il NWO c'entra qualcosa?
come mai l'Organizzazione mondiale per la Sanità si comporta così stranamente? così via dicendo...
perchè?
cosa ci sta dietro?
Bill e Melinda cosa dicono? perchè?
con quali abietti fini?
da mesi ormai mi faccio MILIONI DI DOMANDE BASATE SU EVIDENZE, COINCIDENZE, AVVENIMENTI, NOTIZIE che purtroppo danno un quadro a dir poco straziante e preoccupante per quello che si intravede ma che NON PUO' ESSERE DIVERSAMENTE... le avvisaglie vennero con la prima legge che stravolgeva la costituzione quando divenne obbligatoria la vaccinazione per bambini NONOSTANTE FOSSE COSì DELETERIA (per loro) che nessun dottore logico ed intelligente AVREBBE MAI FATTO VACCINARE I PROPRI FIGLI neanche sotto minaccia fatta per legge DALL'UNICO STATO AL MONDO CHE SI PERMETTE DI FARLO
......l'italia... (il minuscolo è d'obbligo)
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)