COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
11 ottobre 2020 0:26 - albertotettamanti
ciascuno ha diritto alle proprie opinioni, ci mancherebbe altro, quello che stupisce è la semplice constatazione che è perfettamente legittimo non essere d'accordo ma non per questo mancare di rispetto a chi ha il coraggio di scrivere come la pensa. Mi piacciono gli sforzi per cercare di ragionare a capire, per me oramai vetusto è sempre stata la strada sulla quale camminare. In fattispecie il sig. Tramp non mi è simpatico, ma non per questo penso che sia il demonio, premetto che sono ateo, ma uso quel nome per facilitare la comprensione; però ho letto di comportamenti di questa persona che mi sembrano un po' sopra le righe. Mi spiego molte volte ho sentito che si esprimeva in termini negativi senza precisi ragionamenti verso coloro che denunciavano la gravità della situazione. Se questo ricovero è una strategia politica od è vero mi lascia totalmente indifferente, perché di ciò deciderà il popolo americano, rilevo solo che la tempistica usata lascia adito ad interpretazioni , bè lo devo dire di tipo opportunistico.Sinceramente mi auguro che stia veramente bene, che possa fare la sua campagna elettorale.
9 ottobre 2020 18:51 - savpg8801
Si fa prima ad osteggiare che ad esaltare. Normale comportamento umano. Nei rabbrividenti dibattiti televisivi, ma anche nei commenti che si leggono, anche per curiosità, sui network sociali si percepisce la critica sempre negativa e mai il plauso circa l'operato di istituzioni, responsabili, scienziati, esperti. Si.., è vero, si prova un senso di diavolesco piacere nel sentire che qualche personaggio ha provato gli uncini come l'ultimo del popolaccio. Ma non così per i personaggi diversi dai comandanti, siano essi politici che militari, responsabili, padroni, ecc. , cioè divi, artisti, ricconi ammirati, sportivi ed ogni altra forma di personaggi pubblici. ecc.
8 ottobre 2020 13:12 - PaoloUD
A leggere sembra quasi che le sia dispiaciuto che il malvagio ricco capitalista Trump sia sopravvissuto...In pratica se uno non la pensa come il governo e i media, se non si è convinti che il covid sia una pandemia terribile, peggio della peste, che ci farà morire tutti, si è negazionisti, irresponsabili, sbruffoni e ignoranti. Bel comunicato obiettivo e aperto al dialogo! Fa niente se chi si permette di non cadere nel terrore lo fa portando dati e ragionamenti obiettivi: non sia mai! Mai provare a chiedersi come mai tutti muoiano per Covid, le altre malattie non esistono più? Sarebbe da irresponsabili! Dire che al mondo ci saranno più di 700 milioni di contagiati non ha nessun senso se non si parla di quanti poi effettivamente si ammaleranno, quanti resteranno asintomatici, quanti svilupperanno sintomi gravi e quanti poi moriranno. E analizzando i morti non si può prescindere né dall'età né dalla condizione pregressa del paziente: se una persona di 90 anni contrae il covid e muore, mi spiace moltissimo ma non si può parlare di apocalisse, non si può limitare fortemente la libertà degli altri e distruggere l'economia in base a tali presupposti. L'unica cosa che manca in questo comunicato e in altri simili è un bel "Viva Conte e il governo!". Mi pento di aver fatto una donazione all'associazione...
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)