COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
28 novembre 2020 15:05 - VDonvito
x Pino
Aduc non è di sinistra, né di destra né di centro, né di sopra né di sotto, è solo realistica.
Forse ha letto solo questo testo che ha commentato, ma se vuole ci sono rilievi per tutti i partiti (inclusi Pd e M5S) quando, a nostro avviso, si parlano addosso e non fanno gli interessi dei cittadini e dei consumatori.
Tutto opinabile, ovviamente, ma non da etichettare. Buona lettura.
28 novembre 2020 11:51 - annapaola
Ma quale dittatore o aspirante tale è a favore del proprio Paese?
Nessuno, né dei passati, come Mussolini, Hitler & Co., né degli attuali, come Erdogan, Putin ecc., né degli aspiranti tali, in cui rientra Giorgia Meloni con la sua ideologia di stampo fascista.
Tutti solo al servizio del proprio ipertrofico EGO, e capaci esclusivamente di votare il proprio Paese all'infelicità e alla distruzione.
Ma la guerra del '39-'45, scatenata dalla Germania asservita al nazismo e poi abbracciata dall'Italia asservita al fascismo, non ha insegnato proprio niente sulle vere mire dei dittatori?
E il bellicismo di Erdogan, che vuole impadronirsi del Mediterraneo, nell'illusione di ripetere le gesta dell'impero ottomano, non ci insegna niente? Oltre al fatto che sta opprimendo il popolo turco in modo sanguinoso?
28 novembre 2020 10:28 - pino
Non avevo dubbi che siete una associazione di sinistra....avete il coraggio di dire che la Meloni è antitaliana e non vi accorgete dei disastri del PD e 5stelle che stanno in ogni maniera distruggendo l'Italia e gli Italiani.
Siete molto utili quando si tratta di economia ma per favore lasciate stare la politica!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)