COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
21 maggio 2021 22:24 - m7teverde8154
E meno male che qualche lettore di Aduc ha le idee chiare sul millenario conflitto arabo-israeliano; e ciò grazie all'onestà concettuale dei fatti portata avanti magistralmente da Donviro e Mastrantoni!!! Grazie a voi!!!... Contrastate punto contro punto la dis-informazione che da decenni la Rai e i mass-media di mezzo mondo ci ammanniscono acriticamente fregandosene altamente di mischiare viscidamente e spudoratamente le carte. E con grande soddisfazione che ho visto "crollare" sotto le bombe israeliane il palazzo della stampa a Gaza... La differenza fra me e Israele è che NON avrei avvertito quella feccia di giornalisti che là si trovava..., veri e propri LADRI D'OPINIONE. E, a proposito di lancio di razzi, quanti civili di Gaza saranno stati uccisi da quei numerosi razzi che i"tiratori scelti di hamas" si sono tirati addosso da soli sulle proprie teste? Proprio una massa di pecoroni imbecilli!!! Naturalmente con tutto il dispiacere - ma ça va sans dire - per le vittime civili che c'hanno rimesso la pelle. D'altronde se tollerate e sostenete da anni hamas, questo è il rischio che correte, fratelli cari... E, come ha detto Netanyahu, noi usiamo i nostri missili per difendere il nostro popolo, hamas usa il suo popolo per difendere il proprio arsenale. Più chiaro di così...
20 maggio 2021 19:02 - corsar
Articolo estremamente lucido. Resta da comprendere come Hamas riesca a ricostruire periodicamente i suoi arsenali essendo ogni accesso a Gaza controllato da Israele ed Egitto.
19 maggio 2021 17:53 - VDonvito
gentile Giancarlo 3171,
grazie per il soldato... ma da obiettore di coscienza come lo sono stato quando la coscrizione era obbligatoria e non c'era legge sulla odc... non mi appartiene.
Lo Sputnik russo non è approvato dalle autorità sanitarie italiana ed europea, ed è per questo che non mi va bene.
Per israeliani e palestinesi lei ha scritto un'emerita cazzata ma, immagino, non perché lei è un cazzaro, ma perché non ha letto bene quanto scritto sull'uso degli scudi umani da parte di Hamas. Se ha voglia rilegga e si confronti non sui preconcetti ma sui fatti. Grazie
19 maggio 2021 14:18 - giancarlo3171
Il soldato Donvito è sempre schierato disciplinatamente.
Prima lo Sputnik Russo non andava bene, il Pfizer USA sì.
Adesso se gli israeliani bombardano un edificio la colpa è dei bombardati.
16 maggio 2021 20:59 - Primo Mastrantoni
Hamas è elencata tra le organizzazioni terroristiche dalla Unione europea, dagli Stati Uniti, dal Giappone, dal Canada, da Israele.

L'Australia e il Regno Unito elencano l'ala militare di Hamas, le Brigate Izz ad-Din al-Qassam, come organizzazione terroristica.

L'Egitto ha denominato come organizzazione terroristica sia l'entità politica che armata di Hamas.
Hamas è bandita dalla Giordania.
16 maggio 2021 16:56 - annapaola
Grazie, Vincenzo. Questo tuo commento mi è utile a confermare quello che già mi appariva evidente, cioè che Hamas punta solo sulla distruzione di Israele, esponendo la "sua" gente ai massacri più tremendi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)