COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
30 ottobre 2021 20:10 - annapaola
Proprio così. Pessimo mattino!
AT parte col piede sbagliato. Già mostra l'arroganza di chi sa che gli utenti sono in sua balia. Che per comprare un biglietto o un abbonamento dal tabaccaio si debba dare il CF è un assurdo! Che cosa succede? Che io non posso comprare qualche biglietto o un abbonamento da regalare?
E poi i biglietti e abbonamenti disponibili solo dal primo novembre, giornata notoriamente festiva. Quanti tabaccai saranno aperti?
E le edicole come potranno vendere i nuovi biglietti e abbonamenti se non dispongono di PC e stampanti?
L'alternativa c'era (qui ci vorrebbe una faccina fra il disperato e il ridicolo). Fare una coda costantemente di dodici/quindici persone davanti all'unico punto vendita di AT, nei locali di ingresso della SITA. Dove chiedevano di sottoscrivere una nuova "Carta" di durata di 5 o 6 anni (5 euro) per comprare i titoli di viaggio. Una sorta di "Carta Unica", a proposito della quale mi chiedo: ma vale ancora o si butta via?
I 5 tabaccai, che ho interrogato sull'argomento, oscillavano fra non sapere niente di preciso e propendere per non tenere più i titoli di viaggio, e avere qualche informazione in più, ma non certa al 100 per 100, e inclini a vendere, comunque, tali titoli di viaggio.
In pratica, a quello che ho capito, chi non ha PC e stampanti non può neppure ambire a servire gli utenti come ha fatto finora.
Bel progresso!
Ah! Una mail con questi interrogativi e osservazioni l'ho inviata a AT ( e p.c. ad ADUC) ieri mattina. Mi è tornata stasera la "ricevuta di lettura", ma di una risposta ancora neppure l'ombra.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)