COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
4 maggio 2022 18:59 - enniusfirst
L' Europa democratica, ricattata dalle forniture del gas russo e quindi per salvaguardare il proprio quieto vivere, dovrebbe chiudere entrambi gli occhi di fronte ad un regime putiniano che sogna il ritorno ad un passato zarista-staliniano .

Ma l'inglese Chamberlain con il suo alleato francese Daladier, firmando il patto di Monaco con relative conseguenze, non c'hanno insegnato nulla ?
4 maggio 2022 10:14 - renato9969
E' fuorviante il fatto che l'Europa metta le sanzioni e la Russia sia tenuta a rispettare i contratti. Più sanzioni equivale a più irrigidimento russo. Oggi il gas ce lo abbiamo ancora e ne nostre scorte al 14% dureranno fino ottobre, ma cosa faremo dopo ottobre? Draghi cosa dirà agli italiani costretti al freddo con il gas razionato? Non si farà il pane, non si riscalderà, non si cucinerà, la corrente pure sarà razionata, in nome della democrazia americana? A voi immaginare cosa accadrà dopo, visto che ci vorranno dai 3 agli 8 anni per recuperare un poco di gas. Il Governo dovrebbe fare gli interessi dell' Italia e non quello dell' America, SVEGLIATEVI.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)