COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
16 novembre 2022 11:13 - Suma57
Paragoni inaccettabili .Sul lavoro si potrebbe fare di più , escludiamo tutte le tematiche legate a questo argomento , molto più urgenti come il lavoro nero nei campi e il sottopagato legalizzato ( call center ecc. ) poi esiste l'imprevisto , il fato, la disgrazia o chiamiamolo come vogliamo . I rave non è un incidente , ma una premeditazione . Ci si accanisce contro la proprietà privata , probabilmente perché non la si ha e non si capisce il sacrificio che serve per averla . comodo parlare quando a casa arriva uno stipendio che ti fa vivere bene e poi i ricchi son quelli che hanno qualcosa fatta con sacrifici. Quindi maltrattiamoli e tassiamoli all'infinito . Questi ragazzi puliscono e portano benessere economico a chi ? Non esiste una legge che va bene per tutti , qui mi sembra che anche le pulci hanno la tosse . il problema non sono le regole , ma chi le fa che non è abbastanza idoneo per capire che spesso sono ingiuste ..non capisco perché ci si indigna di un Rave e non della tassa sull'immondizia che tutti colpiscono meno che chi la fa . oppure della tassa sulle case , che premiano i ricchi e benestanti e colpiscono i piccoli proprietari magari con pensioni o stipendi miseri . la libertà è una bella cosa . quella di esprimere le proprie opinioni ne è la dimostrazione . Però bisognerebbe anche togliere il famoso conflitto di interessi biologicamente sempre presente in ognuno di noi .
11 novembre 2022 17:28 - enniusfirst
Amenità donvitiane….

“I ragazzi dei rave party non solo non danno fastidio a nessuno, ma aiutano anche per la durata del loro raduno, l'economia locale..”

Il presidente dell'Emilia-Romagna Bonaccini:

“….Resta il rammarico per i forti disagi creati nei giorni scorsi, rispetto soprattutto alla viabilità, con ricadute su residenti e attività economiche. A maggior ragione è doveroso che venga ripristinata la legalità ogni qualvolta vengano violate le norme".

Amenità donvitiane….

“E poi, quando finiscono la festa, puliscono e rimettono le cose come le hanno trovate.”

Rave party di Viterbo.

Il proprietario del fondo occupato Piero Camilli dice la sua.
“Abbiamo dovuto rimuovere spazzatura nauseabonda per giorni. Ma soprattutto si sono verificati danni all’equilibrio naturale dell’area che sembrerebbero permanenti. Gli animali non sono mai tornati in zona. Troppo spaventati….”

Amenità donvitiane….

“Ma... circolano droghe... né più né meno di quante in piazza Duomo a Milano o a Campo dei Fiori a Roma ..”

Commento

Dal momento che la droga circola nelle piazze di Milano e Roma, dobbiamo accettare che possa circolare anche nei rave party.

Amenità donvitiane….

“Ma.... la sicurezza,,, considerato il numero di persone che muoiono sul posto di lavoro dove le sicurezze ci dovrebbero essere, e quelle che muoiono per incidenti stradali, dove di presunte sicurezze ce ne sono a iosa...”

Commento

I problemi sulla sicurezza dei rave party sono ‘bruscolini’ rispetto al mondo che ci circonda quindi ignoriamoli.

Conclusioni donvitiane riguardo i rave party:

laissez faire laissez passer, i problemi sono ben altri …. ben altri.
E poi, a noi che non li frequentiamo, che ce ne fotte !
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)