COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
1 settembre 2023 20:54 - enniusfirst
CCastellani, le faccio notare che l’articolo di Maxia parte dalle ‘puttanate dette dal ministro ‘ ( da lei così riassunte ) per riaffermare la … bontà della legalizzazione delle erbe magiche ‘per la gestione del fenomeno’.
É evidente che Ella si è soffermata sulla prima parte, il mio scritto criticava la seconda.

Già che ci siamo, sarei interessato porLe questa domanda già posta a Maxia, ma a tutt’oggi senza risposta:
una volta legalizzate le erbe magiche et similia, Lei si fiderebbe di piloti o chirurghi consumatori di tali sostanze ?
31 agosto 2023 19:23 - CCastellani
Enniusfirst, l'articolo fa riferimento alle puttanate dette dal ministro (che si vanta di essere statto prefetto....ma a che servono i prefetti?). Infatti la domanda rimane: dove sono questi "successi"?
28 agosto 2023 12:10 - enniusfirst
Cito solo un Suo passaggio:
“E’ la droga illegale, signor ministro, che provoca, reitera e moltiplica questo pericolosissimo e dilagante morbo che coinvolge non solo i consumatori di queste sostanze illegali, ma tutta la società e le istituzioni.”

Tutto l’articolo gronda di critiche al proibizionismo a cui si imputano tutti i mali provenienti dal consumo di erbe magiche.

Il mio intervento,contrario alla legalizzazione e quindi più che correlato, poneva quesiti a tutela del consumatore/utente/paziente, più volte a Ella indirizzati, per i quali sono ancora in attesa di una risposta.

Quindi: chi dei due non vuol confrontarsi ?
28 agosto 2023 8:49 - VDonvito
e questo che c'entra con l'articolo? Tu cogli solo la squallida occasione non per confrontarsi, ma per fare propaganda del tuo pensiero. Buona fortuna. Non rispondere, non serve a nulla.
27 agosto 2023 20:57 - enniusfirst
La legalizzazione delle erbe magiche va respinta in quanto al cittadino consumatore/utente , e l’Aduc dovrebbe essere in prima fila in questa battaglia, va garantita la massima sicurezza sia quando sale su di un aereo o necessita di un intervento chirurgico al fine di evitare che un pilota o un medico giustifichino il loro stato di consumatori di droghe essendo la cosa legale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)