COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
28 settembre 2023 13:52 - VDonvito
x ebenezer
spiace deludere, ma io non simpatizzo per una parte politica, tanto più il Pd o la sinistra. Sono quel che sono, senza etichetta :-)
Quindi, se vuoi si ragiona sulle cose e non sugli schieramenti.
27 settembre 2023 10:06 - Ebenezer1949
Come sempre Maxia porta avanti la sua campagna antigovernativa. Come al solito dimentica che nessun Governo ha mai diminuito le accise, tranne, temporaneamente, il Governo Draghi. Meno che meno le hanno diminuite i governi di quella parte politica per la uqale simpatizza, anzi, questi governi, anche in passato, si sono distinti per politiche contro il settore dell'automotive.
26 settembre 2023 16:44 - enniusfirst
È da mesi che Maxia batte sul tasto sulla diminuzione delle gabelle sui carburanti come misura capace di dare una svolta positiva all'economia italica.

Altri sostengono che si debba operare sul cuneo fiscale . Altri ancora richiedono di riattivare il reddito di cittadinanza.
Per non parlare dei settori scuola e sanità che reclamano nuovi fondi dopo i blocchi/riduzioni operati in quest'ultimo decennio.

Tutto questo è condivisibile purchè ritengo vi siano i fondi per realizzarlo.

Per esempio, Maxia, se fosse al governo, di quanto diminuirebbe le accise sui carburanti indicandoci a quanto ammonterebbero le mancate entrate ?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)