COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
12 aprile 2003 0:00 - artem
Se non vado errato ultimamente mi è sembrato di capire che ci siano anche dei premi che verranno sorteggiati tra gli "Abbonati".

Continua la presa per i fondelli.

Non è che tra non molto faremo qualche sorteggio anche per le dichiarazioni irpef?

Tutta questa publicità sul "canone di abbonamento" dovrebbe essere vietata, o limitata a ricordare la scadenza della data di pagamento sulla "TASSA DI PROPRIETA' DELL'APPARECCHIO TELEVISIVO".

Mi chiedo se questa publicità potrebbe essere considerata come circonvenzione di incapace?

Saluti
7 aprile 2003 0:00 - Manuel
Dire che siamo raggirati e spremuti dal nostro Stato, è una storia vecchia come l'Uomo.
Ma vorrei esprimere qui il mio disprezzo verso la classe dirigente, alla quale sono costretto a pagare lo stipendio, da semplice tassato, sentendomi doppiamente beffato.
Come posso liberamente decidere, in uno Stato democratico, di possedere un apparecchio televisivo, di vedere solo trasmissioni Mediaset, ad esempio (si è invitati solo a vedere pubblicità, non a dare soldi), per cui non essere costretto a pagare denaro? E se io possiedo, come ormai moltissimi informatizzati, una scheda sintonizzatore TV nel mio PC portatile o fisso, cosa dovrei fare?
Se dovessi pagare un canone, l'abuso c'è anche da parte di chi vende liberamente queste schede?
Basta, come me tanti giovani hanno detto basta!
La libertà di decisione è uno dei valori fondamentali dell'uomo, voglio pagare il servizio che scelgo, non voglio immaginare che un giorno, i miei figli, dovranno pagare l'aria che respirano, perché è un'aria "italiana" ...

Un grazie sincero al lettore.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)