COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
14 aprile 2003 0:00 - Pino
Appoggio totalmente ciò che ha detto Giorgio. Da paziente di sclerosi multipla non posso che attendere con impazienza l'arrivo in Italia del farmaco a base di cannabis. Intanto la coltivo a scopo terapeutico. Fa meno male di un bicchiere di vino di troppo: alla guida poi rende più attenti!
9 aprile 2003 0:00 - Giorgio
Il nostro governo ha messo a lavorare su questo argomento, tra gli altri, l'ex prefetto Soggiu, che da sempre è schierato apertamente contro l'utilizzo della marijuana, per ultimo anche in campo medico (vedi le sue parole sulla Treccani!) dipingendola come inefficace e senza riscontri medici, nonostante le sue parole venivano smentite dai fatti della sperimentazione della "GW Pharmaceuticals", che hanno dimostrato l'esatto contrario con una sperimentazione ufficiale.
Premesso questo, come potevamo aspettarci una politica diversa da parte del nostro governo? La strada intrapresa è ben precisa sull'argomento droghe, allineata cioè con la politica nata a New York 5 anni fa e della quale si discute proprio in questi giorni a Vienna. Continuando così purtroppo andiamo quindi incontro a un altro fallimento annunciato...
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)