COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
23 giugno 2003 0:00 - lucia
caro coscienza libera, se un promotore finanziario non sa quello che vende è molto meglio che cambi lavoro perchè sta giocando (e dico giocando) con i risparmi preziosi di chi lavora una vita per curarsi meglio, per poter fare studiare i figli, per potersi permettere una casa.... se per te questo e' niente, è meglio che nemmeno scrivi a difesa dei promotori..... che a quanto mi risulta erano proprio pressati per vendere prodotti che erano pirateschi fin dall'inizio (vedi alcuni movimenti dei sindacati interni della MPS finiti poi anche loro nel più stretto silenzio..... già, dove sono finite le proteste dei sindacati che denunciavano la pressione alle vendite pena lo spostamento in sedi lontanissime con disagio profondo per i promotori/direttori ecc.???????????? e una volta che erano riusciti a piazzarne, diciamo venti, lungi dall'essersi liberati da un obbligo ne dovevano vendere altre venti di queste schifezze per non rinunciare ai loro privilegi?????).
ANDIAMO, CHIUNQUE AVESSE UNA COSCENZA NON DOVEVA ABBASSARSI A QUESTE MESCHINERIE.... E ORA DOVREBBE RIBELLARSI E FARE FRONTE COMUNE CON UN BEL MEA CULPA CON I CLIENTI TRUFFATI DICENDO: ANCH'IO SONO STATO RICATTATO!!!!!
Per me sono gli ultimi degli uomini.... e non ho nessuna pietà per loro se non si ribellano a questo sistema che vede il guadagno sulla pelle dei poveri cristi!!!! E mi fanno schifo anche i direttori che si ostinano a dire che è un ottimo prodotto... VERGOGNA.... basta la calcolatrice per dire: "E' una truffa"!!!
21 giugno 2003 0:00 - vincenzo
Sono uno dei tanti che hanno aderito ad una delle 4 associazioni che hanno raggiunto un accordo che probabilmente non servirà a nulla visto l'andazzo, i signori del Mps e di banca121 dopo averci incastrati ben benino con i famosi prodotti truffa My Way 4 You, cercano di soffocare lo scandalo, fregandosene altamente di apportare modifiche sostanziali a due prodotti creati per derubare dei propri risparmi gli ignari clienti, gravandoli di interessi e costi inutili con il risultato che tra 15/30 anni il povero cliente si ritroverà con un risultato in negativo tra il 35% ed il 60%, questo solo in perdita del valore reale dell'investimento. E la Banca d'Italia cosa ti fa? NULLA, e la Consob altrettanto. Questo è ciò che accade in Italia il risparmiatore viene trattato come una mucca ritardata da mungere.
20 giugno 2003 0:00 - coscienzalibera
Era tutto previsto ed annunciato, l'unico inciampo siete Voi e le Vostre iniziative.
Non fermatevi perchè la verità deve venire fuori; ma l'emersione di ciò che sono e sono stati i piani finanziari collocati dal Gruppo Mps non deve mirare all'incriminazione del lavoro dei Promotori Finanziari (essi per primi non hanno capito la vera natura e tutt'oggi non hanno capito i veri problemi!) bensì devono emergere le malefatte e le storture di detti piani.
Coscienzalibera
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)