COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
24 giugno 2003 0:00 - Chiara
Egregi signori, vi scrivo questa e mail semplicemente per segnalarvi (se può esservi utile) il comportamento scandaloso che l'azienda Telecom sta tenendo nei miei confronti. Circa un anno fa ho richiesto di avere una comunissima linea telefonica per la mia abitazione, da allora, non solo non ha ancora ottenuto tale "privilegio", ma ho dovuto sentire le scuse più assurde. Intanto non posso provare in alcun modo la data in cui ho realmente chiesto per la prima volta il servizio, perchè operando solo tramite 187 la Telecom si assicura che l'utente non abbia nulla in mano. Le scuse accampate dai vari operatori, logicamente per perdere più tempo possibile, sono state nell'ordine: 1) non ci sono numeri disponibili, 2) la sua richiesta non si trova, 3) avete chiesto una linea ISDN (Assolutamente NO!) che richiede 6 mesi di tempo, 4) dobbiamo modificare la sua richiesta altrimenti continueranno a tenerla tra le richieste ISDN e non verrà evasa facilmente 5) La modifica apportata non è riscontrabile dobbiamo rifare la domanda di nuovo 6) La sua richiesta non è stata evasa perchè risultano esserci 2 domande e quindi l'iter non prosegue, cancelliamo tutto e partiamo dal 15 Aprile 7) tra 10 giorni le verrà assegnato un numero 8) la sua domanda è in lavorazione tra 10 giorni verrà evasa 9) Bisogna avere pazienza (!!) 10) non ci sono risorse disponibili, probabilmete lei abita in una casa isolata (abito in un condominio nella zona più densamente abitata all'interno del comune di Fano !!!) 11) se a fine Giugno non abbiamo evaso la sua richiesta riceverà una lettera che le comunica la cancellazione della stessa e bisognerà rifarla nuovamente 12) Non ci sono numeri disponibili perchè la vostra centralina non è abbastanza potente e non sappiamo quanto ancora dovrà attendere. Inutile sottolineare il senso di frustrazione che tutto questo mi sta provocando, sottolineo che non mi sono mai arrabbiata con gli operatori del 187, ma ritengo intollerante: A)intanto che invece di dire le cose come stanno accampino le scuse più diverse prendendo noi utenti per deficenti, B)Che venga sempre messo in discussione ciò che dico in qualità di utente, ed il tono che alcuni di loro assumono quando (ad esempio) vogliono a tutti i costi convincermi che ho chiesto una linea ISDN quando, grazie a Dio, sono ancora in possesso delle mie facoltà mentali e so bene che cosa ho richiesto. C) che non ci sia modo per avere alcun documento scritto che attesti tutti i passaggi che vi ho appena descritto. D) che Telecom non riesca a soddisfare una richiesta così elementare come la mia E) che io non riesca a sapere realmente quale è il problema. F) Supponendo che il problema sia realmente la scarsa potenza della centralina, è veramente stupefacente che un quartiere di recente costruzione come quello dove abito io, interamente pianificato a tavolino e non sorto spontaneamente e disordinatamente, ad altissima densità abitativa, non venga dotato di una centralina in grado di fornire numeri a sufficienza per tutti gli appartamenti costruiti come da progetto. Vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicare alla lettura di questa piccola odissea moderna e spero che la mia testimonianza possa in qualche modo esservi utile Cordiali saluti
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)