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18 agosto 2003 0:00 - micheloe
L'italiano avresti dovuto leggerlo sulla lettera che la banca ti ha inviato, hai presente quella data 21 giugno, 4 pagine????? Li è descritta la procedura di utilizzo della nuova PW e User ID.....
Ma forse sei troppo preso a bestemmiare la banca.... se te la rileggi ti accorgerai di aver inserito un messaggio dettato dalla tua negligenza di lettore attento
29 luglio 2003 0:00 - vincenzo
Mi permetto di aggiungere qualche altro piccolo suggerimento, nel caso volete aprire un conto presso una banca che oltre ad avere i servizi di sportello ha una piattaforma online per internet banking-trading su azionario e derivati, la prima cosa da fare è provare a chiamare il loro call-center per rendersi conto se effettivamente il servizio funziona.
Esempio di disservizio continuo e perenne è quello che da' BANCA 121 ai propri clienti i quali dopo essersi visti chiuse le filiali e per mesi hanno dovuto versare presso gli sportelli del MPS, con disagi, ritardi e in alcuni casi costi accessori, si sono visti recapitare a casa dei nuovi codici internet. Risultato quasi il 90% dei clienti dopo aver fatto l'autenticazione per entrare nel proprio sito e cambiare le password inviate dalla banca, si sono ritrovati senza poter disporre operazioni bancarie, ma hanno potuto leggere solo il loro saldo, tutto questo perchè al momento della autenticazione nel proprio sito si leggeva in italiano -lingua che per i vertici di Banca 121 è da interpretare- PASSWORD SCADUTA per motivi di sicurezza, sostituirla con una nuova, quindi i clienti italiani di banca 121 che sanno il giusto significato delle parole hanno cestinato la password inviata dalla banca dopo averla sostituita, e qui l'errore perchè sempre secondo Banca 121 scaduta non significa che non è più buona, anzi più è scaduta più è buona, difatti bisognava conservarla per accedere alle operazioni dispositive. Inutile dirvi che il sottoscritto come decine di familiari ed amici e centinaia di clienti di banca 121 sono rimasti senza la possibilità per mesi di operare sul proprio conto, anzi qualcuno non ha ricevuto nemmeno la famosa password scaduta. Ora invito chiunque a mettersi in contatto con la tristemente nota Banca 121 attraverso il proprio call-center: attesa minima 25 minuti max cade la linea.
Diffidate da chi non è raggiungibile; è il primo campanello di allarme dell'ineficcienza che per il suddetto istituto è una regola.
Cliente di Banca 121 una barzelletta più che una banca.
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