COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
1 settembre 2003 0:00 - Maria Carlotta
Come tutti gli Italiani che hanno acquistato pacchetti tele + o Stream alla vigilia delle Vacanze ci arriva (forse agli altri sì ma non a noi), la nuova Pay Tv super canale a pagamento che tanto promette ma che di fatto dà ben poco.
D'ufficio ci hanno obbligato a passare a Sky, tele + non si vede più. Sky si vede meno di quello che promette:
cinema 3 non si vede in quanto è oscurato, su cinema 1 e cinema 2 vediamo film vecchi di Silvester Stallone che la sera prima hanno trasmesso su rete 4 !!!!!
Provate voi a contattare un operatore Sky ai numeri telefonici a PAGAMENTO che hanno messo A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO. Fate un conto di quello che spendete senza riuscire a parlare se non con un risponditore automatico e aggiungetelo al costo mensile del vostro abbonamento - pacchetto. Non è una truffa questa??
Il numero verde che hanno pubblicizzato non ti permette di parlare con un operatore, ma solo di ascoltare i benefici della nuova Pay Tv con telefonata a carico tuo. Quando finalmente pensi di essere in attesa per parlare con una voce umana cade la linea.
Nel sito internet di Sky dove più messaggi vocali delle linee telefoniche truffa rimandano, non vi è la possibilità di scrivere a nessuno, non hanno una casella di posta elettronica a disposizione del pubblico.
C'è qualcuno che mi sappia dare istruzioni per parlare con quelle faccie di gomma????
Sono molto delusa arrabbiata, concordo perfettamente con l'articolo di Donvito, ma lo vorrei pubblicato su tutti i giornali con risalto alle manchevolezze (per non essere più specifici) di questa imposizione e disservizio.
Chi non vuole subire questi soprusi, a quale altro gestore di tele a pagamento Italiano si può rivolgere?
Visto che a quanto pare non ci sono concorrenti, perchè gli è stato permesso di entrare non garantendo degli standard qualitativi di servizi effettivi erogati via etere e verso il pubblico utente???
Perchè di queste problematiche non ne parlano i giornali???
Internet va bene come valvola di sfogo, ma la grande massa, quelli che vogliono avvicinarsi a questa Pay Tv lo sanno a cosa vanno incontro??
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)