COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
20 maggio 2004 0:00 - people_against_mps
Mancano da oggi 4 mesi e due giorni ......
18 maggio 2004 0:00 - people_against_mps
il 22 settembre 2004 si avvicina .... sono impaziente
W ADUC!!!
14 dicembre 2003 0:00 - lucia
Non DEVE scoraggiare un rinvio IN TERRA DI TOSCANA di nove mesi.... il granducato ha le mani lunghe..... ma se promuoviamo i processi in tutt'italia e intasiamo le aule dei tribunali con queste cause sono sicura che aumenterà il fastidio della MPS e la voglia di uscire da questa fangosa pubblicità negativa che la banca si sta facendo... Del prodotto My way 4 you ne parlano (MALE) nei corsi di promozione finanziaria , tra le altre banche eccetera, la nostra voce non può che portare cattiva pubblicità a questo istituto che prima o poi sarà vittima delle stesse trappole che ha disseminato! L'importante è non scoraggiarsi di fronte al silenzio dei media, che si interessano al nostro caso solo se può far vendere di più in quel momento o creare audience... per il resto non ne può fregare di meno a nessuno...!!! Abbiamo solo la nostra voce e vi prego vivamente di gridare forte per i prossimi mesi fino a che non ne verremo fuori!!!
13 dicembre 2003 0:00 - Vincenzo
Siamo al limite del ridicolo come è possibile rinviare una causa di 9 mesi,spero che gli altri tribunali siano più attenti al problema.
Perchè è chiaro che il MPS si fa forza sui tempi lunghi del nostro sistema giudiziario, ma non è assolutamente giusto che un piccolo risparmiatore debba essere penalizzato in questa maniera non solo pagando il PIZZO perchè di questo si tratta al MPS ogni mese per nulla, ma è costretto ad aspettare 9 mesi perchè il processo inizi.
E' certo non sotto i migliori auspici nonostante i motivi per l'annullamento dei contratti My Way 4 You sono lampanti.
Mi dispiace ma il nome della dr.sa GUTTADAURO è della sua decisione di rimandare di 9 mesi la prima udienza fa capire quanto poco siano considerati i risparmiatori italiani, traditi dalla CONSOB e da Banca Italia.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)