COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
4 febbraio 2004 0:00 - Giorgio
Cara "pesciolina" ben trovata nell'oceano della conoscenza e non conoscenza, della consapevolezza e non consapevolezza, della responsabilità e della non responsabilità.

E' da tempo che mi impegno a nuotare senza annegare e mi piacerebbe tanto fare qualche lega in compagnia di altri pesciolini/e. Magari riflettendo su aspetti della vita quotidiana che ci sfiorano, ci toccano e talvolta ci travolgono senza sapere chi ringraziare e non dimenticando quanto, più spesso di quello che pensiamo, tutti noi determiniamo su chi abbiamo vicino o lontano.

Lascio ai prossimi la scelta del possibile argomento.

Cordiali saluti
Giorgio Tonet
2 febbraio 2004 0:00 - Paolo
Pace e grazie,
il cristianesimo è basato su un'assunzione di responsabilità, vengono ricordate le proprie azioni, sulla consapevolezza del proprio operato, ma dato che nessuno è perfetto, e che vogliamo vivere in pace, e gustare la vita senza frodare, noi e il prossimo, cerchiamo aiuto, ci ricordiamo anche di Dio, e scarichiamo su Dio il nostro peso, che, avendo una natura diversa, ma non essendo totalmente estraneo, pazientemente ci rialza, insegnagnandocci a camminare, più o meno, correttamente, secondo i nostri limiti, ma facendocci fare sempre qualche passo avanti.
2 febbraio 2004, affettuosi saluti Paolo
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)