COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
1 luglio 2004 0:00 - Lucio
Siamo di fronte per l'ennesima volta a due Italie: quella di chi protesta o va allo stadio occupando i binari o facendo l'impossibile per danneggiare i treni, tanto pagherà qualcun altro.... e quella di chi lavora ed è costretto a subire tali angherie passando per scemo col suo biglietto o abbonamento in mano....

Che dire poi degli interventi repressivi della polizia contro i produttori di latte a Vancimuglio (VI) e del mancato intervento per sgombrare i binari o le piazze durante "certe" manifestazioni ???

Perchè non è intervenuto l'esercito come in Venezuela mesi orsono quando i militari si sostituirono agli scioperanti per evitare la paralisi totale ?? non incito la carneficina ma un bello sgombero rapido, efficace e, possibilmente, indolore.

Nemmeno nel sud Africa stereotipato si vedono scene come a Napoli con i rifiuti; invece di protestare contro le discariche e contro il governo, perchè i campani non protestano contro Bassolino & c. ??

Ma forse va bene a tutti così, sono abituati a piangere il morto alla pulcinella e poi... qualcosa succede sempre!
30 giugno 2004 0:00 - sandro rainone
non ci sono altri commenti da fare oltre a quanto detto dal ns concittadino più illustre in questo momento: il Presidente CIAMPI
30 giugno 2004 0:00 - nella
vorrei solo fare notare che non è assolutamente vero che trenitalia ha provveduto ad aiutare tutti quelli che eravamo rimasti bloccati, io ho provveduto da sola, pagando di tasca e con moltissime difficoltà, visto che viaggiavo per necessità. trenitalia omettendo di avvisare in tempo, o semmai fermando i treni prima che partissero, ha aiutato solo i manifestanti. Con ciò penso che si dovrebbe formare un comitato e chiedere i danni, oltre che materiali, anche morali a chi ha omesso di dare le giuste informazioni, sarebbe solo un atto dovuto a tanti cittadini che siamo stati trattati da animali.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)