COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
1 luglio 2004 0:00 - ANNAPAOLA LALDI
Per Laura

Purché citi la fonte (www.aduc.it, ecc.), il testo è a Sua disposizione, anzi, può inviarlo pure direttamente dal sito dell'aduc, anche se capisco che sarebbe una faticata.
Per quanto riguarda gli indirizzi, mi risulta che è possibile contattare i deputati sia italiani sia europei (e anche i senatori in Italia) attraverso i siti delle relative assemblee. Attraverso i siti dei Comuni e delle Province (e anche delle Regioni)si possono contattare gli eletti in quei Consigli. Alcuni/e candidati/e di spicco alle elezioni europee hanno aperto un proprio sito, e quindi basta andare su un motore di ricerca e digitare il loro nome e cognome. Una cosa analoga si può fare attraverso i siti dei vari partiti e movimenti. Questo è il metodo usato da me. Non so se il presidente dell'ADUC, o qualcun altro, può aggiungere qualche altra indicazione più utile.
1 luglio 2004 0:00 - Laura
Voglio "prendere sul serio" il suo suggerimento. Le chiedo due cose:
la prima è: mi consente di copiare queste sue parole (compresa la sua firma) ed inoltrarle alla mia rubrica di indirizzi e-mail così da iniziare una catena sociale del "risveglio"? La seconda: prima di farlo, è possibile inserire almeno qualche indirizzo di deputati/politici/ministri/parlamentari/candidati/eletti, ecc. così da agevolare un veloce viaggio verso la meta? Chiunque ne fosse a conoscenza potrebbe, ad esempio, dire la sua su questo spazio e metter questi indirizzi (telematici o postali) a disposizione dei cittadini. Grazie.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)