COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
16 febbraio 2005 0:00 - paola
non solo...il bello è quando come nel mio caso...trovi come giudice conciliatore ..uno che non sa nemmeno cosa sta facendo lì...es: Reggio Calabria
16 febbraio 2005 0:00 - umberto
telefoni, telefonini a me sembra che tutte queste società di servizi hanno trovato la cuccagna: non credete? una delle tante cose che noi subiamo (furto aggravato con intenzione) è quella famosa tassa che ci fanno pagare sulle ricariche sia fatte con il bancomat o che paghiamo in anticipo sulle schede pre-pagate! siete daccordo o sono un sognatore? La tasca del consumatore ormai è bucata ma, queste tasse siamo obbligati a subirle forzatamente è come la Rai!
grazie ciao
16 febbraio 2005 0:00 - Franco
Concordo con quanto scritto. Presso il mio Corecom ho adito un gestore telefonico e siamo arrivati ad una transazione di cui attendo di avere il risultato, a me favorevole.
Intanto vorrei sottoporvi una questione attualissima rappresentata dal fatto che diversi gestori, in particolare uno, allettano la potenziale clientela con promesse che sembrano invero una chimera. Il cliente intanto redige il questionario il quale prevede tutte le clausole a favore del gestore. La promessa è di questo tenore. "Quando sulla sua linea sarà attiva la banda larga allora ecc.". Ed è proprio qui l'inganno. Il gestore sa benissimo che non sarà in grado di mantenere la promessa ma intanto il cliente è accalappiato. I tempi di attivazione si allungano a dismisura fino ad arrivare all'anno. Ma nel contratto non è previsto nessun onere a carico del gestore inadempiente e l'etere è pieno di questi reclami, di gente arrabbiata e pentita di aver creduto all'imbonitore.
Personalmente credo che in queste proposte ci siano gli elementi della truffa ma nessuno si muove per denunciare queste cose.
L'Aduc cosa pensa al riguardo?.
Cordiali saluti
Franco
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)