COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
13 giugno 2006 0:00 - Paolo 1
Vero, il veleno del cobra e' naturale, ma non fa bene. E nemmeno la m...a di vacca e' gran che.
13 giugno 2006 0:00 - Marcello
Non ho letto l'articolo pubblicato sul Corriere della Sera, che è possibile fosse superficiale e un po' sterotipato (forse era proprio l'intento dell'autore), ma l'opinione del signor Parisi mi pare ancor più suprficiale e da "combattere". Cosa vuol dire "naturale"? E cosa è naturale e cosa non lo è?
15 febbraio 2005 0:00 - saverio
sono daccordo con il dr. Parisi, non è sempre facile dare messaggi profondi via mezzo stampa, e c'è chi con tali sistemi, utilizza fondi pubblici come l'editoria, per affermare i Diritti, che sono poi quelli che marciano contro la nostra salute.
L'argomentazione è sobria, anche se tali tematiche spesso risultano difficili dall'essere comprese da un pubblico spesso distratto e dietro ai comuni stereotipi mediatrici.
Rimango daccordissimo , e ben vengano questi articoli e gli esperti che aprono gli occhi velati da una informazione del tutto viziata ed ingannevole, ringraziamo piuttosto che inveire contro.
Grazie
Saverio Pacillo
15 febbraio 2005 0:00 - Giovanni
Non sempre bio-tecnologico uguale dannoso.
Se è discutibile l'articolo del Corriere, lo è in eguale misura il commento, dal quale si evince l'equazione opposta.
15 febbraio 2005 0:00 - Luca
Che si debba salvaguardare i nostri prodotti Doc,...il vino Barolo ed il Nero D’Avola si è assolutamente d'accordo....
Che sia obbligatorio - per questo legittimo scopo di tutela del nostro settore agro-alimentare - vestire i panni della stregonesca zingarella che interpreta il ruolo di una improbabile Cassandra, profetessa di eco-sventure... non ci stò!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)