COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
24 agosto 2005 0:00 - xx
Credo che la faccenda Fazio ridicolizzi più chi denuncia che lui.Fazio ha fatto quello che fanno e non dicono tutti i paesi della comunità europea,cioè favorito le aziende nazionali in scalate nazionali,certo contravvenendo ad una legge europea e nazionale.Chiedete ai ns industriali se riescono a entrare in Francia,Olanda Germania ecc..Solo che questa scalata non piace alla sinistra quindi è entrato in campo il suo baraccio armato,la Magistratura,quello che non fanno i paesi europei concorrenti.Perchè un giudice registra le telefonate ad una autorità che non ha in corso nessuna denuncia nessun processo...perchè era ovvio che Fazio parlasse liberamente tentando di aiutare una banca italiana.Un magistrato così andrebbe processato,anche loro devono rispondere di quello che fanno, o sbaglio?
16 agosto 2005 0:00 - ßSFAZIOß
FAZIO vattene!!!!!!! ladro.
15 agosto 2005 0:00 - codognola
Vorrei sapere perchè Fazio come tutti i dipendenti che si comportano male,non possa essere licenziato dal proprio datore di lavoro cioè noi. Se la banca è un istituto privato perchè alla vigilanza ci sono i carabinieri e la polizia cioè dipendenti dello stato,pagati da noi, anziche una sorveglianza privata come in tutte le altre banche?
Grazie
15 agosto 2005 0:00 - luigi polo
Ho un conto corrente Antonveneta (ex BNL).
Come BNL mi avevano sempre sconsigliato l'acquisto di obbligazioni Argentina fino a poco prima che la situazione precipitasse quando al contrario me ne hanno consigliato l'acquisto!!
Come Antonveneta mi hanno sempre sconsigliato di aprire un conto arancio perchè poco sicuro (ING DIRECT!!!!)
Ora invece mi hanno proposto come correntista di aprire un nuovo conto corrente ed i soldi che deposito potranno essere investiti in un pronti contro termine per 4 mesi con un interesse del 4% e successivamente per un anno il conto corrente darà un interesse che non ricordo ma sempre interessante.
Ho chiesto come mai questa disponibilità a favorire i clienti e la risposta ovviamente è stata che in questi momenti di scalate è importante per Antonveneta dimostrare che ha tanti correntisti con tanti versamenti.
Non sarebbe interessante invitare tutti i correntisti a cambiare banca in modo da dare un segnale ai finanzieri d'assalto che devono tenere in conto anche la moralità di noi poveri cittadini che non viviamo delle enormi plusvalenze che invece i vari Ricucci etc hanno?
Grazie
Luigi Polo
15 agosto 2005 0:00 - Giovanni Felice
E' da tempo che Fazio regna come un despota a capo della Banca d'Italia. Anni fa, quando la Bipop-Carire di Brescia era in difficoltà si era affacciata la Deutsche Bank che si offriva di acquistarla per salvarla, ma il despota ha messo il suo veto, perchè era già programmato che la facesse acquistare con pochi spiccioli al suo 'parente' Geronzi, padrone della Banca di Roma che dopo il regalo di Fazio ha cambiato nome: (Roma = capitale d'Italia =) Capitalia, avendo nel frattempo mangiato anche il Banco di Sicilia. Purtroppo in Italia vincono sempre i furbetti e non i professionisti onesti.
Giovanni Felice
15 agosto 2005 0:00 - giancarlo cencini
Avete certo fatto bene, a inviare un esposto, ma ricordiamo che questo è il sistema italia, prima di tangentopoli, esisteva il sistema della corruzione,dei favori agli amici, e dopo tangentopoli, la situazione è addirittura peggiorata, basta vedere chi è a capo del consiglio dei ministri (l' amico di bettino craxi,colui che è stato trovato colpevole di aver corrotto e di aver violato la legge, e non viene condannato perchè il reato è andato in prescrizione).
Purtroppo il marcio c'è purtroppo non solo in banca d' italia, ma in tutto l' apparato politico economico di potere.
Alessandra Mussolini ha dichiarato "ci sono più indigati nel parlamento italiano che nelle carceri italiane"
A mio avviso l' esposto va inviato anche per Berlusconi,Per Tanzi,Per Previti ecc.., ecc.., ecc.., ecc...,ecc...,ecc........
Perchè, cari signori, se non ci mettiamo in testa che l' apparato di potere deve rispettare l' elettore, il paese che rappresenta, finiremo come qualche paese del terzo mondo, dove regna, solo la corruzione, e il popolo è ridotto alla fame, spero solo che non sia troppo tardi, daltra parte deve far e molto riflettere, quando un' azienda come la parmalat, e la cirio fanno crack, e il sistema bancario, letteralmente "dà la fregatura ai piccoli risparmiatori", e il potere di turno, fa una legge che autorizza il falso in bilancio.
Le cose sono due:
o il popolo viene considerato talmente idiota, che chi ha il potere in mano si permette di fare quello che vuole.
O che chi detiene il potere è talmente, marcio,stupido, e corrotto, malato, che farebbe qualunque cosa per mantenere il potere, ( come si suol dire " venderebbe pure la madre per i soldi" )
Secondo me, purtroppo, sono vere entrambi le cose.
Ma prima o poi le persone si renderanno conto, che sono state letteralmente prese per i fondelli, e ribadisco spero solo che non sarà troppo tardi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)