COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
16 settembre 2005 0:00 - ALESSANDRO
YHUK YHUK. Ma e' realta' quello che sto leggendo? Una delibera del Comune di Reggio autorizza le biciclette ad andare in senso unico per le vie del centro? Dove si comprano queste pasticche, sapevo che sul mercato c'era una nuova exstasi da sballo. Complimenti al Sindaco e a tutta l'amministrazione comunale.
Un avvertimento lo devo dare, attenzione a Firenze un pirata della strada munito di bicicletta, gia' da venti anni orsono applica la delibera di Reggio, e adesso munito di un pericolosissimo pit bull......!!!! Prestate attenzione morde. (no il pit bull, il ciclista)
13 settembre 2005 0:00 - Alex
Tanto i ciclisti (che possono circolare sulle strade senza conoscere il codice) già ci andavano contro mano. Almeno adesso lo sappiamo.
Detto questo, credo che l'iniziativa sia assurda perchè molto pericolosa.
Ci vuole più informazione perchè troppa gente circola sulle strade senza sapere le norme base: capita spesso di trovarsi agli incroci "un po' complessi" e vedere persino automobilisti (che dovrebbero essersi "meritati" la patente!) che non capiscono a chi dare la precedenza o addirittura prendersela quando non ce l'hanno (arrabbiandosi ovviamente con chi invece aveva davvero la precedenza!).
Basterebbe qualche ora di corso alle scuole elementari.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)