COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)  
12 novembre 2005 0:00 - greystoke72
per scocciato, si finasteride, sono dislessico mi mangio parti di parole, l'arnese lo uso ogni sera anche assumdo la pillona in questione, non combatte il testosterone la sua degenerazione notturna che causa la caduta dei capelli, si sa che i calvi sono + focosi è a causa del mutamento notturno del testosterone che cadono i capelli.
12 novembre 2005 0:00 - Scocciato
per: greystoke72
Intanto si chiamerebbe "finasteride" e non """finestide"""; questa molecola- come "dutasteride" ecc. in pillole è utilizzata per l'ipertrofia prostatica ma riduce i livelli di testosterone e compagnia bella con risultati che chiamano quasi di castrazione chimica. Se sei di quelli che non hanno bisogno di utilizzare l'arnese, allora scambialo con qualche pelo in più(ammesso che funzioni per tutti), altrimenti.......subiscine le conseguenze. Io l'assumo da mesi, ma ho visto solo guai e nessun pelo in più.
12 novembre 2005 0:00 - greystoke72
Si la soluzione c'è e si chiama finestide, la assumo da 2 nni le parti diradate si sono riempite di capelli e i capelli stessi si sono inrobustiti e presi di vigore.
vi metto un link.
http://www.anagen.net/propecia.htm
11 novembre 2005 0:00 - ciccio
fatevi una risata - a ventanni perdevo i capelli - ma un caro amico mi disse: e se non ti funzionasse più la Ming....... che faresti. Capii subito che ero fortunato.
Morale: lascia perdere - l'importante che la Ming.......... tiri sempre.
By (dimentato sono over45 quasipelato)
25 ottobre 2005 0:00 - Paolo
Beati gli ultimi!
Un certo Bismarck, che era un furbacchione, sosteneva : "Sono gli stupidi ad imparare dall'esperienza, imparo dall'espereinza degli altri".
Quindi non siate scioccamente impazienti, aspettate che inventino una soluzione che funzioni veramente, aspettate di essere rimasti gli ultimi calvi sul pianeta Terra, aspettate ancora un po' che si abbassino i prezzi e per essere sicuri che non provochi il cancro, e alla fine usatela anche voi quella soluzione.
Ma non buttate via soldi in inutili esperimenti, anzi, se dovete fare da cavie almeno fatevi pagare.
Paolo
22 ottobre 2005 0:00 - calvo
Volevo ringraziare tutti i produttori di lozioni per capelli! Nelle istruzioni c'è scritto di massaggiare bene con le dita.... ecco, io ho seguito tutte le modalità ed i dosaggi.. risultato? I capelli li ho persi tutti, in compenso c'ho i polpastrelli pelosi!!!
22 ottobre 2005 0:00 - iliaco de rota
PER GIORGIO
mi sono rivolto alla ditta di trapianti,NUNFUNZIO',della korea del sud ,gestita da un latitante di haiti.i prezzi sono ottimi.le tipe che simulano le infermiere ,ogni sera vengono in camera tua,che dividi con altre 15 persone e ti chiedono di tutto.devi solo stare attento al furto di capelli, e portarti un minidna tester,per poter riconoscere sempre i tuoi capelli.cmq dopo 5 anni io ho riacquistato il 2% del cranio.prezzo,tutto quello che tu percepisci,dallo stipendio,alla pensione,alle tangenti,alle eredita',ai regali,alle donazioni,tu devi stare sempre senmza un euro.
22 ottobre 2005 0:00 - ittico malato di nervi
per fabrizio. autotrapianto,cioe' puoi fartelo te da solo,rubando la notte i capelli a tua moglie.e come fare una talea circa.ti compri un ormone della crescita,levi il capello alla tua consorte ,con la radice, ci metti una pennellata di ormone e ti fai un microbuco in testa con un ago per tubercolina.e nel micro buco ci infili il capello della tua sposa con radice e ormone e auguri.se tutto va male potresti morire di setticemia,o lesionarti il cervello,ma se va bene avrai una zucca piena di capelli e una moglie pelata.
a parte gli scherzi,mangiate meglio,fate sesso,e allontanatevi dalle citta' e vedrete che i capelli ringrazieranno.
22 ottobre 2005 0:00 - ittico malato di nervi
ma che cristo ma che vi puo' fregare se avete peli sulla testa o no.basta che tutti i giorni vela rasate e ci mettete l'olio di riso scotti,che contiene ormoni della crescit5a e nel giro di una settimana diverrete capelloni.altra idea contro la pelata e renderla non troppo lucente e svavillante.opacizzatevela,con del trucco.vedere quelle teste che accecano da un po fastidio ,mentre si guida il proprio turboelica sulla citta'.altro rimedio e lavarsi i capelli con estratto di CANNABIS,ORTICA,CANAPA INDIANA ITALIANA barese, e misto di www.sputo.it.vedrete che la crescita si quantuplichera' a vista di microscopio. e voi starete allegri sotto effetto piacevole della cannabis.
19 ottobre 2005 0:00 - yul brinner
Cosa state a pensare ai capelli quando superate i 35...e se ne avete 20 fatevene una ragione:è la cosa migliore.
P.S.Calvo è bello,la vera iattura è la canizie.
La calvizie fa macho,la canizie fa vecio.

18 ottobre 2005 0:00 - cesare ragazzi
Non diciamo cose non vere, la calvizie ha origine sostanzialmente genetica. Gli altri sono fattori che possono aggravare ed accelerare, ma non sono quelli determinanti (almeno nella stragrande maggioranza dei casi).
Ah, per inciso... io vendo bufale!
18 ottobre 2005 0:00 - silvio berlusconi production
gentile cliente il nostro GRANDE CAPO ha fatto autotrapianto,con una spesa di circa 100 euro a capello.tanto usava i soldi vostri...
18 ottobre 2005 0:00 - excalvo
la calvizie al 87,5% dei casi comincia per stress,o troppo lavoro ,o dopo la vista di berlusconi.(e' vero e' un fenomeno che stanno studiando in tanti,per esempio follini prima era un capellone)per risolvere questo problema io ho optato per una semplice operazione da fare.con 12. euro ho risolto il problema.comprarsi un cappelleto da baseball e indossarlo sempre.tranne la notte.farsi fare un analisi virologica del capello e trovare un batterio,tenuto nascosto dai maghi del trapianto,ma eliminabile con uno sciampo. e finisce la calvizie.
18 ottobre 2005 0:00 - giorgio
gradirei ricevere consiglio vero su chi ha effettuato autotrapianto di capelli se è soddisfatto dove si è rivolto e quanto ha speso,grazie anticipatamente
18 ottobre 2005 0:00 - maurizio costanzo sciò
Io ho trovato il rimedio per fermare la caduta dei capelli: il pavimento.
17 ottobre 2005 0:00 - Mi consenta
A me i capelli stanno ricrescendo.

Alla faccia vostra.
17 ottobre 2005 0:00 - FABRIZIO
A giudicare dai risultati ottenuti dal "Cavaliere" e pensando a chissà quanti soldi ha speso (e sta spendendo), credo sia meglio mettersi il cuore in pace !

PS:
Ve lo dice un calvo che le ha provate tutte (a parte l'autotrapianto).
  COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)