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22 marzo 2006 0:00 - renza
Come fa un consumatore difendersi dal monopolio arrogante che l'italia e' tutta un monopolio?
I comuni vendono le farmacie a privati anziche' a ditte cosi' i prezzi non caleranno mai, i notai sempre piu' costosi e monopolistici, gli avvocati lasciamo perdere e adesso ci si mette anche Ruini col monopolio della chiesa che mantiene l'italia retrograda e non dico altro
7 marzo 2006 0:00 - Giuseppe
E' una vergogna! Il fatto che non possa ricevere il rimborso perchè non ho rinnovato la protesta entro un anno dalla precedente raccomandata. Il danno c'è stato e non dovrebbe essere l'utente finale a ricordare ogni volta i propri diritti. Piuttosto l'Enel, che ha ricevuto le lettere avrebbe dovuto degnarsi di rispondere ai singoli contribuenti che hanno fatto richiesta e chiedere quantomeno scusa per l'accaduto. Non avendo provveduto in mertito, ha accettato implicitamente che gli utenti avessero ragione e quindi spettava loro un rimborso anche se simbolico.
Così invece è sempre la stessa storia, si chiede sempre di mettere le mani in tasca ai piccoli, per poi "forse" ottenere quialcosa dai grandi. Ecco quel forse si è avverato anche questa volta.
3 marzo 2006 0:00 - Gerardina
Luca sono perfettamente d'accordo con te.Io ho fatto esattamente ciò che hai fatto tu!Quindi non posso pretendere miente?Che stronzi, però!!!
1 marzo 2006 0:00 - Luca
..se quindi capisco bene leggendo il documento pubblicato, per il black out del Settembre 2003 a causa del tempo trascorso e non avendo mantenuto viva la procedura, anche chi come me ha inviato la prima raccomandata nei tempi corretti, all'Enel e in copia all'Aduc... ha perso, solo per non avere mandato una ulteriore raccomandata all'anno per tenere viva la procedura ? e chi la sapeva questa ? voi lo sapevate ? e potevate ricordarlo ? non ho mai letto di questa necessità sulle vostre raccomandazioni... non vi sembra sarebbe stato corretto ricordarlo ai vostri lettori? ...grazie
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